[Collaborazione Accessori] • I miei nuovi occhiali firmati GlassesShop •

Ciao ragazze :)
in questo articolo voglio parlarvi di un sito che per me è stata una vera scoperta GlassesShop.com, mai avrei pensato di acquistare gli occhiali da vista on line...

Un giorno mi sono imbattuta per caso in questo sito e praticamente ho trovato decine e decine di montature a prezzi stracciatissimi! Sappiamo tutti quanto sia costoso acquistare degli occhiali da vista,anche se in negozio scegliamo delle montature non firmate o ci affidiamo alle promozioni dello store,non riusciamo mai a spendere meno di 100€.

Con GlassesShop  possiamo avere degli occhiali alla moda senza dover donare un rene.





Di solito preferisco affidare al mio ottico di fiducia la scelta delle lenti, ma questa volta ho voluto rischiare,soprattutto perchè sono stata invogliata dal pacchetto che offre l'azienda.

Tutti gli occhiali da vista comprendono lenti monofocali con trattamento antigraffio e vengono inviati dentro una custodia semplice in plastica trasparente con il panno in microfibra per la pulizia delle lenti.

Come ho già accennato scegliere la montatura non è stato facile,grazie alla vastissima scelta che l'azienda ci propone, io ovviamente ho scartato a priori tutti i modelli che non fanno per me e per rimanere un po' sul sicuro, mi sono buttata su un modello simile a quelli che possiedo.

Ho scelto una montatura ad occhio di gatto in stile vintage,osando un po' sul colore,li ho scelti rossi e devo dirvi che quando li ho ricevuti sono rimasta molto contenta perchè sono davvero bellissimi!


La montatura è in plastica molto resistente, il colore è molto particolare è un nero/rosso che a seconda della luce la montatura sembra nera o rossa, le aste degli occhiali sono trasparenti con pirografati dei fiori,sempre in nero e rosso,con colori metal fino a sfumare verso il nero completo.

Il costo di questa montatura è 29.95$ (qui potete vedere la pagina della montatura)



Ovviamente su GlassesShop siete liberi di acquistare solo la montatura o l'occhiale completo,ora vi state chiedendo,come faccio ad acquistare l'occhiale graduato?

E' molto semplice,basta conoscere i gradi mancanti,nel caso in cui siete miopi, e la propria distanza pupillare, inoltre potete scegliere se necessitate di lenti mofocali o multifocali, in quest'ultimo caso però le lenti non sono gratuite,ma hanno vari costi a seconda delle opzioni scelte.

In conclusione,scegliendo delle semplici lenti monofocali pagherete solo il costo della montatura.

E le spedizioni???
Sono gratuite con una spesa pari a 49$ altrimenti con semplice posta aerea (7-20 giorni lavorativi) 4.95$ oppure con la spedizione veloce (3-7 giorni lavorativi) 19.95$ o gratuito con una spesa di 149$. 


Cosa dire di più?
Sono rimasta estremamente soddisfatta degli occhiali che ho ricevuto,da quando mi sono arrivati non smetto di indossarli.

Trovo che la qualità di lenti e montatura sia molto buona, non ho riscontrato fastidi agli occhi mentre li indosso,sono fatti veramente alla perfezione.



L'astuccio in cui vengono inviati è pratico e comodo anche da portare in borsa,perchè occupa pochissimo spazio.

L'imballaggio è stato perfetto ed accurato,la spedizione è tracciabile quindi al momento dell'arrivo il postino dovrà farvi firmare.

L'azienda mi ha omaggiata anche di due codici sconto riservati ai miei followers

  • 30% con il codice 2016GS (non valido sui prodotti scontati e valido fino al 31/12/2016)
  • 50% con il codice GSHOT50 per occhiali sole e vista con lenti monofocali (non valido sui prodotti scontati)
Inoltre su GlassesShop.com potete trovare anche una vastissima scelta di occhiali da sole

Fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piacciono i miei nuovi occhiali! :D




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •