[Review Collaborazione] • Pinkyparadise Circle Lens Geo principessa Mimi mela verde (serie Bambi) •

A quante di noi è capitato di vedere ragazze asiatiche con occhi enormi e dai bellissimi colori?
Ecco,che ogni volta che le vediamo scatta l'invidia pura,ma non abbattetevi sotto c'è il trucco!!

In Giappone, come in Asia in generale, va molto di moda indossare lenti a contatto colorate molto grandi,si possono trovare in tante versione di colore e fantasie,sono comunemente chiamate Circle Lens.

Ho sempre desiderato avere gli occhi verdi,cosi ho iniziato a guardarmi intorno e che dire,il risultato è stato pessimo,in Italia,certe meraviglie non le abbiamo!
Ormai ero quasi rassegnata,quando per caso capitati sul sito di PinkyParadise,ero un po' titubante sull'aquisto,ma quando sono andata a curiosare tra le varie categorie,sono rimasta a bocca aperta per la grande vastità tra colori e fantasie e soprattutto i prezzi non erano eccessivamente alti, massimo 25€ per una coppia di circle lens dalla durata di un anno.

Il sito si presenta nel più classico stile kawaii, la grafica è gradevolo e l'utilizzo è semplice ed intuitivo, le lenti sono suddivise per categoria:

* per colore * per marca * per astigmatici * per gradazione 
* per diametro  * per cosplay  * per effetto  * monouso * per occhi chiari

Inoltre sul sito si possono acquistare anche accessori e articoli di bellezza giapponesi come ciglia finte,maschere viso,prodotti make up e molto altro

Attualmente c'è un promozione molto valida in corso, se acquistate un paio di circle lens ne riceverete un paio a sorpresa in omaggio!!!

Il pagamento può essere effettuato con PayPal o carta di credito,la consegna varia dai 10 ai 15 giorni lavorativi.

Ma andiamo a parlare nel dettaglio dell'articolo che ho scelto,  Geo principessa Mimi mela verde (serie Bambi)


Diameter: 14.8mm

Water Content: 38%

Base Curve: 8.8mm

Life Span: 1 year disposal

What inside: One pair of lenses and one macaron lens case

Prezzo: 23.90€

Come un innocente principessa di una fiaba,con queste lenti potrai ingrandire i tuoi occhi regalandoti subito un sguardo da vera cerbiatta. Le pagliuzze d'orate faranno brillare i vostri occhi,mentre il bordo nero regalerà definizione e profondità,in quanto al verde regalerà un intensa luminosità allo sguardo.Geo principessa Mimi (serie Bambi) è semplicemente magico.

Queste lenti si presentano in una graziosa confezione,vengono spedite in bottigliette di vetro,ognuna contenente una circle lens, accompagnate da un delizioso portalenti a forma di maialino,molto kawaii!

Al tatto risultano molto morbide e flessibili,infatti tendono un po' ad accartocciarsi su se stesse,per me che porto quotidianamente le lenti a contatto,ho trovato che la loro applicazione è molto fluida,una volta indossate risultano confortevoli ed è come non averle addosso!

All'inzio avevo delle perplessità,data la pessima esperienza con quelle di marca italiana che ho provato,avevo paura che essendo colorata,e quindi avento una parte stampata, quando la pupilla si dilatava la vista diventava pessima e fastidiosa,invece sono fiera di dirvi che queste lenti a contatto si adattano perfettamente ai vostri occhi!
Io le trovo meravigliose e spero vivamente che questa collaborazione con me e PinkyParadise continui!

mela verde si adatta perfettamente ai miei occhi,avendoli io castani,il verde risalta tantissimo,temevo che lo sguardo risultasse spento e che quasi non si vedesse, e invece!! Cavoli se si vede!!!



Ormai ho deciso,voglio provare anche i colori GEO principessa Mimi Sesame  Grigio (serie Bambi)  e Geo principessa Mimi Chocolate Brown (serie Bambi)


In conclusione,se cercate delle lenti a contatto colorate per la vita di tutti i giorni,pinkyparadise è il sito che fa per voi.
E mi rivolto anche a voi,amanti dei cosplay,questo è il vostro paradiso!
Guida all'applicazione e alla cura delle circle lens clicca qui


Valutazione

Progettazione ~ 5/5
Le amo! Sembra davvero di avere occhi da cerbiatta!

Color ~ 5/5
Queste lenti sono di un verde intenso,si prensetano di un verde molto più brillante rispetto a quanto mostrato nella foto illustrativa del sito.
Il colore è molto bello ed intenso,non so come possano risultare sugli occhi chiari,ma io adoro l'effetto che hanno sui miei occhi!

Allargamento ~ 5/5
Grazie all'anello nero e ai 14.8 millimetri di diametro,gli occhi risultano più grandi ed intensi
Comfort ~ 5/5
Che dire,sono spettacolari anche nel confort,quando le indosso per intere giornate e per serate particolari i miei occhi non si seccano e soprattutto non ho difficoltà nella vista

Naturalezza ~ 5/5

Si fondono bene con i miei occhi castani, ma sono un po' innaturalmente grandi, e non so come risultano su altri colori. 
Sono curiosa anche di vedere come starebbero queste lenti nel mio colore naturale!

E ricordate che per ogni acquisto,oltre ad un macaron lens cases,attualmente è in atto la promozione:
Per ogni Circle Lens acquistato un paio in omaggio!



Informazioni di contatto

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. Bellissime lenti:) io non ne ho mai provate mi piacerebbe però vedere l'effetto su di me baci
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ottima recensione anche se è un prodotto che non uso e userei

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •