[Review Accesori] • La Tua Cover Personalizzata •

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un accessorio di cui nessuno di noi può fare a meno,almeno per noi fashioniste è così,si tratta delle cover per personalizzare il proprio smartphone!

Penso che ognuna di noi ha sul proprio cellulare una cover che più la rappresenti,ma nonostante questo non siamo l'uniche ad avere quel soggetto! Vi immaginate di ritrovarvi,magari con un amica,che ha il vostro stesso smartphone e la vostra stessa cover??? Rischiare lo scambio degli apparecchi è quasi sicuro!

Oppure se come me,siete sempre alla ricerca di nuovi soggetti e non siete soddisfatti di quello che trovate sul mercato,l'articolo di oggi fa sicuramente al caso vostro!

Grazie a La tua cover personalizzata.it ho risolto tutti i miei problemi! E finalmente il mio cellulare è davvero unico!

Infatti,sul loro sito web potrai personalizzare una cover o una custodia per il tuo cellulare,scegliendo tra i quasi 100 modelli di smartphone a disposizione! Quindi non avete scuse,se volete una cover unica,loro sono i migliori su piazza!

Perché scegliere la cover personalizzata tramite La Tua Cover Personalizzata?

1. Stampa di qualità: le loro stampanti industriali utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). La cover personalizzata resiste anche ai graffi, infatti a differenza di quelle in commercio risulta essere leggermente ruvida senza effetto lucido,proprio per permettere una presa solida dello smartphone.

2. Tutte le Cover sono di qualità: Sia se scegliete la cover posteriore o la cover a libro avrete un prodotto di buona qualità, esse sono realizzate a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno). Un materiale che possiede grande resistenza agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana.

3. Spedizione gratuita: se metti "mi piace" sulla loro pagina Facebook, la spedizione è assolutamente gratuita! Qualsiasi sia il numero delle cover acquistate! Direi che è un bel vantaggio no? (anche se con questo tipo di spedizione la cover impiega circa 10 giorni ad arrivare)

4. Realizzazione e consegna in tempi brevi: grazie alle stampanti high-tech, e ad uno staff efficiente, sono in grado di realizzare e di consegnare la tua cover in 48 ore lavorative,anche se a volte possono subire dei ritardi dovuti al servizio postale nazionale

Prima di procedere alla realizzazione della proprio cover dovrete registrarvi al sito, inserendo tutte le credenziali per poi farvi spedire l'ordine.

Realizzare la propria cover è semplicissimo,basta selezionare la marca e il modello dello smartphone,vi si aprirà una schermata dove potrete scegliere se realizzare una cover posteriore oppure una cover a libro in cuoio.
Io siccome odio quelle a libro,ho scelto di personalizzare una cover posteriore.



Vi si aprirà una schermata,dove potrete scegliere il numero di cover da realizzare,una volta scelto cliccate su personalizza il tuo prodotto: Vi ricordo che è in corso una promozione: se acquistate una cover,la seconda la pagherete solo la metà,quindi fossi in voi ne approfitterei,magari dividendo la spesa con un amica ;)

Questa è la schermata di personalizzazione,come vedete ho scelto una cover che mi rappresentasse al 100% inserendo un collage di alcuni miei makeup.

Voi volendo potete personalizzarla anche con testo e colori di sfondo a vostro piacimento,potete inserire sia un immagine dal web che dal vostro pc.



Una volta soddisfatte del vostro lavoro cliccate in basso su salva personalizzazione e procedete con l'acquisto!

Vi ricordo,che se siete fan della loro pagina facebook,la spedizione sarà completamente gratis!
Inoltre,solo per voi cari followers, ho uno sconto del 10% sulla personalizzazione delle vostre cover inserendo questo codice ABOPART10 al momento del pagamento!

Che dire,io sono soddisfatta della mia cover,si adatta perfettamente al mio iphone 6,anche se l'avrei preferita in silicone anzichè in plastica semirigida,la cover  non passa di certo inosservata,anzi in molti mi chiedono dove l'ho realizzata!

Forse l'unica pecca è la spedizione,il mio pacchetto era affrancato con singolo francobollo dalla Francia e senza indirizzo del mittente,ci ha messo circa 10 giorni ad arrivare.




Per una cover unica ed originale quindi scegliete la-tua-cover-personalizzata.it ne resterete soddisfatti al 100% :D

Ringrazio infinitamente lo staff di la tua cover personalizzata per questa bella opportunità e spero di collaborare con loro anche in futuro.

Pagina Facebook La-Tua-Cover-Personalizzata
la-tua-cover-personalizzata.it


PRODOTTO |  QUALITA'
6/10                6/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •