[Review Make up - Collaborazione] • CreaLash : Addio alle sbavature di mascara e ombretto! •

A chi di noi non è mai capitato di pasticciarsi con il mascara?
Ebbene si,dopo meticolose applicazioni di ombretti ed eyeliner,ecco che arriva il fatitico momento: mettere il mascara.... ed è in quel momento che nei nostri occhi inizia ad intravedersi il panico da prestazione,le nostre mani iniziano a tremare e sudare,mentre con la massima delicatezza avviciniamo lo scovolino alle ciglia e.... puff! ecco le odiose sbavature di nero sui nostri occhi!!

Ma da oggi possiamo definitivamente dirgli addio! Grazie al CreaLash di Crea Products!

La confezione comprende:

1 CreaLash di colore viola in silicone semi rigido riutilizzabile
6 CreaLash di colore grigio in cartoncino resistente usa e getta

le dimensioni sono 5 cm x 6cm, si pulisce facilmente con acqua tiepida e sapone,ovviamente mi riferisco solo a quello in silicone e non alla versione usa e getta

Il costo è di 24,99$


Nome: CreaLash

Azione: Scudo protettivo

Marca: Crea Products

Zona d'applicazione: Occhi

Reperibilità: Shop on-line


Prezzo: 24.99$



Cos'è il CreaLash?

è un make up - scudo che protegge la pelle e i make up dalle odiose sbavature di mascara, inoltre,aiuta le meno esperte in fatto di trucco a creare sfumature e linee di eyeliner precise.
Più avvicinerete il CreaLash alle ciglia,puù avrete ciglia lunghe e incurvate!

Ok,hai appena trascorso mezzora del tuo tempo a mettere l'ombretto sulle tue palpebre e adesso è ora del mascara...appena lo applichi ecco che sbava sul trucco appena fatto,quanto è fastidioso da 1 a 100?? Per me mille! Nel migliore dei casi basta un cotton fioc imbevuto di struccante,ma a volte devo togliere tutto e ricominciare,quanto lo odio!
Ma grazie a questo nuovo prodotto ho risolto,devo ammettere però che le prime volte non è stato facile usarlo,sembravo quasi una contorsionista!
Ma poi ci ho preso l'abitudine ed ora è facilissimo usarlo,non riesco più a separarmene!



Andiamo a vedere nel dettaglio le caratteristiche di questo oggetto:

Il Crealash è un innovativo strumento flessibile che si adatta perfettamente al contorno degli occhi. Si tratta di un piccolo scudo da tenere sopra l'occhio per evitare sbavature di mascara oppure da mettere sotto per evitate le macchie di ombretto,cosa che succede spesso se si usano i colori scuri.

Oltre a proteggere la pelle dalle fastidiose sbavature,questo piccolo scudo ha anche la caratteristica di aiutare a distribuire il mascara in modo uniforme,separare perfettamente le ciglia durante l'applicazione e ne consente l'applicazione fin dalla radice,inoltre dona un bell'effetto incurvante.




Invece per quanto riguarda l'uso sotto l'occhio,impedisce la caduta dell'ombretto sul viso e sulle ciglia,in modo tale da non averle impastate quando si applicherà il mascara. Può essere usato come uno stencil per creare nuove forme di sfumatura e dare definizione durante l'applicazione dell'ombretto.

Adesso alzi la mano chi non è capace ad applicare l'eyeliner,lo ammetto sono tra voi! Anche se sui miei occhi la riga scura non sta benissimo,almeno una volta nella vita,diciamo carnevale o halloween, vorrei provare a fare questa benedetta ala senza sembrare un panda! All'inizio mettevo sull'occhio lo scotch,ma quando lo rimuovevo,mamma mia che dolore! E poi avevo tutta la pelle arrossata! Quindi ho lasciato perdere...va bene che chi bella vuole apparire, un po' deve soffrire,ma così mi sembra un po' troppo!
Alla fine,indovinate come ho risolto?? Con il  CreaLash ovviamente!!
Sono onesta,non ci sono riuscita alla prima applicazione,ma con un po' di pratica riuscirete anche voi a creare una bella linea dritta e precisa di eyeliner senza soffrire le pene dell'inferno!



Contatti:

Sito web: Crea Products
Facebook: Crea Products

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • LiquidKISSES Mat Lipstick - Debby Experience •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •