[Presentazione Azienda] • Tricol Diffusion: Tricol Professional (prodotti per capelli)

Buongiorno ragazze :)
nonostante in questo periodo sono sommersa da vari impegni,cerco di mantenere attivo almeno il blog,sulla pagina come avrete notato non riesco ad essere attivissima e questo mi dispiace :(
sicuramente dopo il periodo estivo o comunque durante le vacanze riuscirò ad essere più attiva li :)

In questo articolo vi presenterò un azienda che propone prodotti professionali per la cura dei capelli, si tratta di Tricol Diffusion, nata da un parrucchiere italiano che trasferitosi in Inghilterra,dove ha conseguito un esperienza ventennale, al suo rientro in Italia decise di creare un azienda specializzata nella vendita di prodotti per capelli.


Grazie all'aiuto dei figli,con il passare degli anni, la Tricol Diffusion, crea una vera e propria linea di produzione di prodotti professionali per capelli, ed è così che nasce la linea Tricol Professional.


I prodotti sono rivolti principalmente ai parrucchieri e in pochi anni l'azienda ottiene importanti riconoscimenti e consensi internazionali, che fanno si che la Tricol Diffusion diventi sempre più una realtà nota.

L'azienda offre un servizio a 360° che va dalle tecnologie più innovative, alla creatività e all'organizzazione, fino ad arrivare a percorsi formativi per i titolari e i collaboratori; nel suo organico vanta un team tecnico artistico con anni di esperienza nel settore formativo dell'acconciatura nazionale ed internazionale.

Grazie a questa solida organizzazione, la Tricol Diffusion è in grado di soddisfare sempre anche le clientele più esigenti,distinguendosi per qualità e servizi.


Foto di Daniele Carrieri - Modelle Chester Elena e Federica Pro per Tricol Professional
All'interno della vasta gamma dei loro prodotti è possibile trovare tinte, maschere riflessanti, shampoo, maschere, lucidanti, lozioni curative, gel, cere, modellanti, lacche, mousse e molto altro ancora. 
E grazie ai rigorosi controlli e ingredienti sempre più naturali e di alta qualità garantiscono un risultato ottimale per ogni tipologia di capello e cute.

Per loro proverò alcune delle linee di trattamento,che sono:
  • Helios Sun : linea dedicata alla protezione del capelli durante l'esposizione ai raggi solari, salsedine,vento e cloro
  • Color Care : linea dedicata al trattamento dei capelli colorati
  • Repair Keratin : linea dedicata al trattamento dei capelli sfibrati e rovinati, a base di cheratina
  • Sleek Power: linea per capelli lisci o per chi vuole facilitare la lisciatura dei capelli 
  • Gold Desert: linea dedicata ai capelli secchi,a base di olio di Argan
  • Milky Action: linea composta dalle proteine del latte e dello yogurt, aiuta a mantenere i capelli morbidi e setosi
  • Therapy Complex: linea purificate particolarmente indicata per capelli grassi
  • Normalizing: Shampoo dedicato al riequilibrio del sebo
  • Purifying: Shampoo ad effetto scrub dedicato alla rimozione delicata della forfora
  • Yellow: Shampoo neutralizzante  delle sfumature gialle dei capelli biondi naturali,grigi,bianchi e dei trattamenti come mèches e schiariture
  • E' Natural: shampoo naturale senza sale, parabeni e SLES, che lo rende particolarmente indicato per i lavaggi frequenti.

Oggi in particolare, vi presenterò  Helios Sun la linea di prodotti dedicata all'estate,che è così composta:

Helios Shampoo


Elimina ogni residuo di sabbia, salsedine ed impurità proteggendo la bellezza e il colore dei capelli.
La sua formula delicata è arricchita di sostanze

altamente idratanti, che grazie ad esse lo rende un prodotto ideale per uso quotidiano. 


Il girasole ricco di vitamina E dona sollievo al cuoio capelluto stressato dal sole e dalla salsedine,mentre il bearberry dona ai capelli luminosità e brillantezza. 

Helios Cream


Trattamento nutritivo intensivo che ripara i danni provocati da esposizione solare, salsedine, cloro e vento. 
La formula grazie al girasole e al bearberry contrasta l’effetto crespo, facilitando l’eliminazione dei nodi che si formano a causa della salsedine e i capelli risulteranno subito morbidi e
rigenerati.

Helios Olio Spray


Particolare plio cosmetico che protegge i capelli dalla salsedine, dal sole, dal cloro contenuto nelle piscine, in quanto li riveste con un film invisibile e brillante, senza appesantire il capello.

Contiene filtro solare e dopo l'applicazione i capelli risulteranno subito lucidi e morbidi. 

Colgo l'occasione per ringraziare la Tricol Diffusion per avermi dato la possibilità di provare questi prodotti e di ringraziale la persona con cui ho scambiato le varie mail conoscitive, che è stata di una gentilezza e disponibilità unica.

Questo è stato soltanto un articolo di presentazione, dopo aver testato bene i prodotti, troverete qui sul blog un articolo dedicato per ognuno di loro.

Spero che la presentazione di questa azienda vi sia piaciuta e come sempre,aspetto le vostre impressioni :)

Un bacio e al prossimo articolo
<3

https://www.facebook.com/tricoldiffusion
http://www.tricol.net/
https://plus.google.com/Tricolprofessional
https://www.youtube.com/user/tricolprofessional


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

• R o s e g a l: Top Recommendations •