[Collaborazione Zaful] • Floral Chocker Dress & Lace Leggings •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Zaful.

In questo articolo vi mostro un po' di capi primaverili, inizio ad anticipare un po' la bella stagione, anche se non sembra arrivare troppo presto...

Inizio con questo vestito a fiori,nero a fantasia floreale grande maniche scendono a palloncino e sul collo c'è una specie di chocker che però ho eliminato perchè non sopporto.

L'abito è in crèpe, molto leggero e primaverile, veste giusto, voi ormai lo sapete che acquisto sempre la 22 americana che corrisponde alla 54 italiana.
Sia la qualità del tessuto che delle cuciture è ottima.

Quest'abito mi ha subito colpito in foto e dal vivo mi piace ancora di più! Lo adoro soprattutto indossato con degli stivaletti.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Questo invece me lo aspettavo decisamente meglio... mamma mia indossato non si può vedere!! Mi fa sembrare una balena!!!
Peccato perchè mi aveva colpito subito la fantasia tartan e il dettagli in pizzo sulle spalle...


➥ Voto: ⭐️(1)


● // Here // 
E stavolta ho sbagliato taglia anche con i leggings... credo proprio che la prossima volta devo prendere una taglia più piccola.
La 54 veste un po' troppo abbondante....
Per il resto qualitativamente sono buoni, nulla di eccezionale ma se non si hanno molte pretese vanno più che bene.
➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️(3)


● // Here // 

Ed infine, questo nuovo paio di orecchini stud!
Ormai ci sono in fissa e li adoro troppo!
➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)

● // Here // 

In conclusione, questa volta non sono pienamente soddisfatta dei miei acquisti, sono rimasta un po' delusa dal vestito tartan...

Non mi resta che consigliarvi di fare un giro su Zaful e spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa in particolare e se avete mai acquistato da questo store.
Se avete voglia di acquistare queste proposte oppure qualsiasi cosa voi vogliate dallo store, ho un codice sconto per voi! 


Se usate il codice "ZFNancy"" prima del checkout riceverete uno sconto.
Inoltre in questi giorni è in corso una super mega promozione di San Valentino!



Ah cosa importante, mi fate sapere nei commenti se le stelline di voto si visualizzano? :)

Grazie e al prossimo articolo!
<3
Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •