[Collaborazione - Recensione] • Aina Earth - Scented Soy Candles •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come      jessbeautyandmore ,quello di oggi è un articolo in collaborazione con Aina Earth - Scented Soy Candles.

Vuoi che la spedizione dagli Stai Uniti, sotto il periodo natalizio, ha subito un po' di ritardo e le ho ricevute soltanto il 4 gennaio e poi vuoi che è successo tutto quello che è successo, soltanto oggi mi trovo a potervi parlare di questo nuovo brand scoperto per caso...

Sapete che sono amante delle candele profumate, soprattutto di Yankee Candle, ma mi piace comunque scoprire nuovi brand, soprattutto quando si tratta di brand che usano soltanto materie prime di eccellenza.



Aina Earth è un brand statunitense che produce candele con sola soia naturale, priva di conservanti, zinco e coloranti.

Ogni fragranza passa attraverso un rigoroso processo di creazione in modo tale da garantire che ogni piccolo dettaglio rendi la creazione perfetta.

La politica del brand è finalizzata a diffondere amore, gentilezza e benessere. Attraverso le loro candele vogliono rievocare i ricordi, emozioni e i sogni di ognuno di noi

Le candele Aina Earth sono create per momenti di relax, felicità e perchè no anche un po' di nostalgia, per aiutare a liberare la mente e rilassarsi magari in compagnia di un buon libro.

➥ Packaging: Di solito le candele Aina Earth vengono vendute in giare di vetro, ma per via della spedizione internazionale abbastanza costosa, ho avuto modo di provare il nuovo formato in lattina.
Devo dire che questo packaging mi è piaciuto molto, forse perchè ho avuto modo di provare le fragranze invernali e natalizie e ha reso ancora più particolari questo prodotto.

Ho avuto la possibilità di ricevere sia le Winter Scents e sia le Holiday Scents.

● // #Winter Nights // ●


Il classico profumo dei boschi innevati, con note dolcemente balsamiche. 

✔︎ Profumo: ⭐️⭐️⭐️ (3) - E' il classico profumo dei boschi statunitensi,  bello carico e pungente. Le note balsamiche sono leggere e delicate, in modo persistente si sentono soprattutto i profumi di legno e muschi.

✔︎ Intensità: ⭐️⭐️⭐️ (3) - Da accesa risulta essere abbastanza intensa, il profumo di bosco si fa sentire bello deciso, al suo interno però c'è qualcosa che mi disturba, infatti quando l'accedo a tratti sento la sensazione del profumo di erba bagnata che non mi piace proprio.

✔︎ Durata: ⭐️⭐️⭐️ (3) - Nell'ambiente si diffonde bene, in modo lento e graduale e per nulla fastidioso. Dopo averla spenta tende a persistere per qualche ora in modo delicato.

➥ Voto Finale: ⭐️⭐️⭐️ (3)

● // #Candy Cane // ●


Il classico bastoncino di zucchero, dal classico e forte odore di menta piperita e vaniglia.

✔︎ Profumo: ⭐️⭐️⭐️ (3) - Buona la presenza della menta piperita, anche se mi aspettavo un profumo più stucchevole dato che da spenta risulta abbastanza dolce. Invece sia la menta che la vaniglia sono ben miscelate tra loro e nessuna prevarica sull'altra.

✔︎ Intensità: ⭐️⭐️⭐️ (3) Come fragranza risulta essere molto delicata, anche se sentendola da spenta, mi aspettavo un profumo più intenso e persistente.

✔︎ Durata: ⭐️⭐️⭐️ (3) - Nell'ambiente si diffonde bene, in modo lento e graduale e per nulla fastidioso. Dopo averla spenta tende a persistere per qualche ora in modo delicato.

➥ Voto Finale: ⭐️⭐️⭐️ (3)

● // #Oh Christmas Tree // ●


La classica candela da accendere in compagnia di amici e parenti riuniti attorno all’albero di Natale, dal profumo di bacche rosse e note balsamiche.

✔︎ Profumo: ⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) - Adoro, adoro, adoro questa candela! Davvero il top il mix di frutti rossi e note balsamiche, il giusto compromesso tra dolcezza e freschezza!

✔︎ Intensità: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) - Bella intensa come profumazione, da spenta non sembra, ma una volta accesa sprigiona tutto il suo potenziale. Sicuramente è una candela soltanto per chi è amante delle balsamiche.

✔︎ Durata: ⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) - Nell'ambiente si diffonde bene, in modo intenso ma per nulla fastidioso. Dopo averla spenta tende a persistere bene nell'ambiente.

➥ Voto Finale: ⭐️⭐️⭐️⭐️ (4)


● // #Dear Santa // ●



Profumo di biscotti e cioccolata calda, in attesa che babbo Natale ci porti i regali!


✔︎ Profumo: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) - Avete presente quando entrate in una pasticceria e venite investiti dal forte odore di vaniglia, cannella e cioccolato?? Beh, questa candela vi fa immergere proprio in questi profumi!

Io la adoro, l'accenderei tutto l'anno per quando è buono il mix di profumi usati.

In genere non sono amate di candele dolciose, ma questa è veramente il top.

✔︎ Intensità: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) - Bella intensa come profumazione, da spenta promette bene e da accesa ancora di più, dopo pochissimi minuti dall'accensione ho avuto la camera invasa dal suo dolce profumo di vaniglia e cioccolata.

✔︎ Durata: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) - Nell'ambiente si diffonde bene, in modo intenso ma per nulla fastidioso. Dopo averla spenta tende a persistere a lungo nell'ambiente.

➥ Voto Finale: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5)


Aina Earth è stata per me una vera e propria scoperta, come vi ho detto mi sono imbattuta nel loro sito per caso e sono rimasta molto affascinata dal loro prodotto.

Al giorno d'oggi non è facile trovare brand che pensano sia al rispetto dell'ambiente e sia al ritorno di materie prime di qualità. Non avevo mai provato candele in soia, anche se il mio brand preferito le produce, non mi hanno mai ispirato all'acquisto e sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo materiale.

Certo, una cosa bisogna dirla, le candele in cera di soia risultano essere più delicate rispetto alle cere tradizionali, quindi se siete amanti di profumi potenti magari a prima impressione queste in soia potranno non entusiasmarvi, ma vi assicuro che meritano davvero una seconda possibilità.

Nel complesso le fragranze che ho ricevuto da Aina Earth mi sono piaciute tutte, sarà che io amo tutti i profumi del Natale, ma soprattutto mi è piaciuto il formato in lattina.

Inoltre devo ringraziante Brandi per avermi dato modo di conoscere la sua azienda e i suoi prodotti, alla quale auguro di crescere come azienda e di avere successo, non solo a livello nazionale.

Prima di salutarvi,non mi resta che consigliarvi di visitare il loro sito web Aina Earth - Scented Soy Candles e la loro pagina instagram ainaearth_soy_candles

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo brand
un bacio e al prossimo articolo

<3

Tabella dei voti:

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (5) eccellente 
⭐️⭐️⭐️⭐️ (4) ottima 
⭐️⭐️⭐️ (3) buona 
⭐️⭐️ (2) sufficiente 
⭐️ (1) no comment!








I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •