[Collaborazione Sammydress] • Maglioni, Cardigan e Delusione Felpa Natalizia •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, qualche settimana fa vi avevo accennato al fatto che stavo per fare un mega ordine su Sammydressin occasione della Winter Clothes 2017 Promotion e in questi giorni stanno arrivando i primi pacchi...
Se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore .

Stavolta non tutti gli articoli sono stati perfetti, ero così contenta di ricevere questa felpa natalizia che quando l'ho aperta sono rimasta delusissima!!!

Praticamente la taglia è sbagliatissima! Questa maglietta andrà bene si e no ad una 42! 
A livello qualitativo il tessuto è buonino, anche se all'interno non è felpata, quindi rimane piuttosto fredda e leggera. La stampa però è un po' pessima...molto plasticosa e di scarsissima qualità.

➥ Voto: 0




● // Here // 

Lasciandoci alle spalle questa felpa davvero pessima, passiamo ad un maglione che abbiamo preso sia io che mi mamma, in due taglie diverse.
Lei ha preso la 4XL (20 americana - 52 italiana) io la 5XL (22 americana - 54 italiana), ad entrambe i maglioni piacciono comodi e questi lo sono veramente. Vestono bene senza aderire, sono un po' oversize ma non eccessivamente.

La composizione è in acrilico, il tessuto può sembrare un po' leggerino se siete abituate alla lana, io risolvo indossando sotto una canottiera, dato che la scollatura sulla schiena è abbastanza profonda.

Come potete notare il maglione davanti è semplice, mentre dietro, sulla parte superiore ha un intreccio, molto carino e particolare.

➥ Voto: 5


● // Here // 

Ed infine questo cardigan che su instagram mi avete sicuramente visto indossare molto, semplicemente lo adoro!
E' bello grande, super oversize, morbido e avvolgente...semplicemente il top per l'inverno!
In questo caso avrei potuto prendere benissimo una taglia in meno, ma siccome adoro l'effetto oversize è perfetto così

Il tessuto è acrilico ma tiene tantissimo caldo, attenzione se non amate le maniche a pipistrello questo modello di cardigan ve lo sconsiglio, perchè effettivamente sotto al cappotto fa fatica ad entrare di spalle.

➥ Voto: 5


● // Here // 

In conclusione, a parte la felpa che è stata una vera e propria delusione, gli articoli che ci sono arrivati in questa parte dell’ordine sono piaciuti ad entrambe e siamo molto soddisfatte.

Inoltre se usate il codice "SammydressChenquando acquistate su Sammydress riceverete uno sconto del 10% o del 20%

E non dimenticate la grande promozione in atto sul sito 



E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Rubrica: Palette del Mese] • Gorgeous Me Palette - Beauty Glazed •