[Recensione Yankee Candle] • Iced Gingerbread - Collezione Cookie Swap •

Ciao ragazze,
benvenute o ben tornate sul blog, se ancora non siete iscritte al blog,che aspettate a farlo?! :D dai dai cliccate su segui tramite google friends!

Ovviamente, se volete restare super aggiornate e vedere un sacco di anteprime interessanti, seguitemi anche su instagram dove mi trovate con il nome jessbeautyandmore.

Oggi voglio parlarvi di una fragranza uscita in casa Yankee Candle 
ormai a novembre 2017,in edizione limitata, ma che ancora è reperibile in molti store. Appartenente alla collezione Cookie Swap, riempirà la vostra cosa di dolcezza!

La Cookie Swap è un collezione in edizione limitata, che in America è uscita in occasione del Natale 2016, in Italia invece è approdata solo lo scorso autunno.







Oggi in particolare andremo a scoprire Iced Gingerbread.

La descrizione ufficiale: "Lo squisito aroma dei biscotti allo zenzero ricoperti dalla glassa di vaniglia." 

Note di testa: pan di zenzero
Note di cuore: cannella, noce moscata, chiodi di garofano.
Note di fondo: zucchero di canna, glassa alla vaniglia

✔︎ Profumo: 3 - Allora io la vaniglia non l'ho percepita per niente, quello che sprigiona la Iced Gingerbread è un forte odore speziato di liquirizia e caffè, anche se tra le essenze contenute all'interno non sono presenti.

Lo zenzero si percepisce poco, perchè viene sovrastato dal forte odore dei chiodi di garofano.

E' una candela dal profumo molto particolare, a molti sicuramente non piacerà proprio per il suo profumo forte.

✔︎ Intensità: 5 - Dopo appena 10 minuti si diffonde nell'aria di botto, in modo intenso e deciso!

✔︎ Durata: 5 Durante la bruciatura nell'ambiente persiste in modo netto e deciso per tutta la durata d'accensione, accendendola generalmente la sera, al mattino è ancora percepibile nell'ambiente, in modo persistente.



La Iced Gingerbread, a differenza della Magic Cookie Bar, mi ha un po' deluso.
Mi aspettavo una candela che mi immergesse subito nell'atmosfera natalizia, invece ho scoperto soltanto una fragranza a tratti fastidiosa.

Il profumo e la percezione di caffè e liquirizia è talmente potente che dopo un po' tende a dar fastidio.

Più che a Natale mi sembra di stare in una caffetteria!

E' senza dubbio una candela da 5 stelle dal punto di vista qualitativo, ma vi consiglio di acquistarla solo se amate il caffè e la liquirizia.

➥ Voto Finale: 4

Voi l'avete provata? Vi incuriosisce?

E questo è tutto per oggi! Spero che questo nuovo articolo vi sia piaciuto, non mi resta che dirvi grazie per averlo letto!!! :)

Un bacio
<3

Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottima -  3 buona -  2 sufficiente - no comment!

Se vi siete persi le altre recensioni cliccate qui





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Non credo che mi piacerebbe! Senza dubbio acquisterei Magic Cookie Bar adoro i profumi dolci e cioccolato e caramello mi fanno impazzire :)
    Chiara www.mybarr.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La magic cookie bar è in assoluto la mia preferita della collezione! :D

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica: I ❤️ Lipstick] • Fluid Velvet Mat Lipstick - Deborah Milano •