[Collaborazione Twinkledeals] • Felpa,Camicia con pizzo, Cappotto e...un po' di Spille! •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram potete trovarmi come jessbeautyandmore ,questo è un articolo in collaborazione con Twinkledeals.

Tempo fa vi avevo già accennato qualcosa di questo store, si tratta di un sito di e-commerce asiatico dove è possibile trovare quasi tutto quello che desideriamo!
Oltre alla vastissima scelta di abbigliamento per donna, donna curvy e uomo, c'è un ampia scelta di prodotti beauty, sia a livello di make up che di accessori, accessori come sciarpe, cappelli, parrucche, tantissimi articoli di bigiotteria e tantissimi articoli simpatici e particolari per la casa.

Questi sono alcuni articoli che ho preso e di cui vi dico subito, sono rimasta molto soddisfatta.

Inizio con il mostrarvi questa felpa, che volendo, dato il modello può essere usata anche con giacchetto in primavera.
Mi piace molto il tessuto, perchè nonostante sia leggere e poco ingombrante, tiene molto caldo essendo felpata all'interno.
Il colore me lo aspettavo diverso, mi aspettavo più un blu notte invece è un bel punto di petrolio.
Come taglia ho preso una 6XL (128 cm di busto) in modo che mi stesse comoda, però mi aderisce un po' sulla pancia ma chissene frega! :)
Il modello è da uomo, ma mi piaceva troppo lo stile della felpa, che l'ho presa lo stesso! :D

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Sono una grande amante delle camice, ma per noi tettone non è facile trovarne, anzi io le trovo sempre che mi si aprono sul seno.
Su questa mi sono buttata a fiducia,senguendo le misure, la 5XL (132 cm di busto) e fortunatamente erano esatte e calza a pennello!
Adoro il contrasto tra la camicia in crepe bianca e il pizzo nero lungo tutte le spalle e dietro al collo.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Poi ho preso questo cappottino, ideale in autunno e fine inverno, mi è piaciuto subito il dettaglio bicolore, avrei magari preferito il nero abbinato ad un altro colore, ma diciamo che con il grigio non mi dispiace, anzi!
Adoro la chiusura particolare messa di lato e il modellino un po' avvitato. Questi modelli per noi curvy o plus size è impossibile trovarli nei negozi fisici italiani e se ci sono, costano cifre spropositate.
Come taglia ho preso la 5XL (22 americana - 54 italiana) e mi calza bene, però se indosso un maglioncino un po' spesso o una felpa me lo sento tirare di spalle.
Il tessuto è buono, dentro è ben foderato ed essendo in lana fuori, tiene abbastanza caldo.

➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // 

Infine ho preso queste spille, perchè dato che le bluse e i vestitini di questi siti sono un po' troppo scollati sul seno per i miei gusti, avevo bisogno di qualche spilla carina da metterci.


➥ Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️(5)


● // Here // Here // Here // Here // 

In conclusione, come prima volta che ricevo qualcosa da Twinkledeals mi sono trovata molto bene, gli articoli ricevuti sono tutti di ottima qualità e vestibilità.

Non mi resta che consigliarveli e spero che i miei acquisti vi siano piaciuti, fatemi sapere cosa in particolare e se avete mai acquistato da questo store.

Ah cosa importante, mi fate sapere nei commenti se le stelline di voto si visualizzano? :)
 
Grazie e al prossimo articolo!

<3

Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!






I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •