[Collaborazione - Wishlist Zaful] • Underwear and Accessories for New Year's Eve •

Ciao ragazze!
Benvenute o bentornate sul blog,se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore ,questo è un articolo in collaborazione con Zaful, stamattina e nei giorni scorsi, vi avevo proposto alcune idee per l'outfit di capodanno, ora vedremo come completare i look con intimo ed accessori.



● // Here // Here // Here 


● // Here // Here // Here 


● // Here // Here // Here 


● // Here // Here // Here 


Se avete voglia di acquistare queste proposte, ho un codice sconto per voi! 
Se usate il codice "ZFNancy"" prima del checkout riceverete uno sconto.

Inoltre in questi giorni è in corso una super mega promozione di Natale!

E per oggi è tutto! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!
E mi raccomando, non perdetevi le prossime proposte

Grazie per aver letto questo articolo e soprattutto per avermi seguito per tutto l'anno!

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •