[Collaborazione - Wishlist Zaful] • Tendenze A/I 2017/18 : Le Mini Bag •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, l'articolo di oggi è in collaborazione con Zaful.
Se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore .



Il must have di oggi avrà come protagonista un accessorio che avete scelto voi tramite un sondaggio nelle mie stories di instagram, sono piccole, preziose e decisamente cool...sto parlando delle mini bag! Tra le borse, sono le più trendy del periodo.

Hanno dimensioni compatte ma non peccano per personalità e fascino, anzi quest'autunno/inverno metteranno in un angolo le maxi bag!

Certo è vero, utilizzare una mini bag per noi donne non è semplice, ci costringono a drastiche decisioni e a selezionare cosa portare con noi, fanno in modo che con noi ci sia solo il necessario.

Indossandole di giorno possiamo sceglierle in forme dallo stile retrò o minimal chic, mentre di sera regalo il meglio con materiali pregiati e preziosi, donando un tocco super chic a qualsiasi look!

Questi che ho selezionato per voi, sono i modelli che su Zaful mi hanno colpita al primo sguardo.



● Here // Here // Here 


● Here // Here // Here 


● Here // Here // Here 


● Here // Here // Here 

E a voi piacciono le mini bag?
A me hanno sempre affascinato, ma devo essere sincera, non riesco a non portarmi il mondo dietro! :D

Volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquisti su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%

Inoltre vi consiglio di non perdervi assolutamente il mega evento che terranno sul sito in occasione dell' 11/11!


E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!


Un bacio e al prossimo articolo




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. adorabili..ma come dici anche tu..non sarebbe la mia borsa ideale perchè..ho troppe cose da portarmi dietro ahahah

    RispondiElimina
  2. Ciao! Son molto carine ma per me son troppo piccole e non le sfrutterei..ogni volta mi porto la casa in borsa ^_* Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •