[Collaborazione Zaful] • Cardigan High Low, Maglia Color Block & Vestito Skater •

Buongiorno ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog, quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Zaful.
E se ancora non mi seguite su instagram ➼  jessbeautyandmore  

Io ve lo dirò fino allo sfinimento, adoro adoro Zaful! La qualità dei loro capi è altissima e i prezzi sono molto ma molto convenienti rispetto ai negozi fisici. Io lo adoro!

Sapete quanto è difficile trovare dei bei vestiti per noi plus size, io quando sfoglio i nuovi arrivi di Zaful resto sempre a bocca aperta perché vorrei tutto!!

Stavolta ho preso degli articoli molto easy, un po' da tutti i giorni diciamo.

Inizio subito mostrandovi il capo top dell'ordine: loro sul sito lo definiscono cappotto, ma in realtà è più un cardigan in cotone adatto all'autunno e alla primavera, ma non lo vedete quanto è stupendo??? Oddio, sarà che io adoro questi vestiti particolari e mi riempirei l'armadio, ma lo trovo davvero fighissimo!

L'ho preso nel colore di tendenza di questa stagione, bordeaux, (ve lo dico, sto andando in fissa con questo colore :P ) ma c'è in tantissime versioni di colore.

La qualità del tessuto è ottima, il cotone è morbidissimo e le cuciture sono tutte fatte benissimo, davvero di buona qualità anche il pizzo che è sulle maniche e sul fondo.

Le taglie vestono comode, io ho preso come al solito la 22 americana (54 italiana) e mi va comodo, ed è giusto così dato che essendo un soprabito deve stare comodo anche con maglie a maniche lunghe.

Ah e poi, ma quanto è figo il cappuccio e il dettaglio sulla schiena?? No vabbè, io amo questo cardigan high low e non ero più nella pelle al momento dell'ordine, perché lo volevo subito! :P

➥ Voto: 5



●  // Here //  

Dato che ultimamente nei negozi fisici non riesco a trovare vestitini sportivi o maxi maglie da portare con i leggings, ho preso questi due capi:

Di solito non sono amante delle maglie con le maniche a pipistrello, perché diciamolo, sotto i cappotti o ai giacchetti sono veramente scomode!
Però questa mi ha colpito, soprattutto per il prezzo, ho scelto una taglia in meno rispetto al mio solito e devo dire che ho fatto bene, perché veste giusta ma restando allo stesso tempo molto comoda.

Anche qui, nulla da dire sulla qualità, abbiamo ottime cuciture e tessuto consistente.

➥ Voto: 5


●  // Here //  

Ed infine, questo vestitino molto sportivo da indossare sia con le sneaker, come in foto, o con un bel paio di stivaletti.

Avendo il taglio sotto al seno ho preso la mia taglia (22 americana) e veste giusto, le maniche hanno la giusta lunghezza così come la gonna.

Come per gli altri la qualità è ottima, il tessuto è morbida e il prezzo super conveniente!

➥ Voto: 5


●  // Here //  

E questi erano gli ultimi arrivi da Zaful, come vi avevo detto nell'intro sono molto easy :)
fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi ha colpito di più.


Volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquisti su Zaful riceverete uno sconto del 10% o del 20%


Ah...mi stavo dimenticando la grande promozione autunnale in atto sul sito // Zaful Sweaters Autumn 2017 Promotion //

E questo è tutto per oggi! Spero che l'articolo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!



Un bacio e al prossimo articolo



Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Adoro Zaful! In cardigan rosso è stupendo!
    Buon inizio settimana!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog! Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •