[Recensione Yankee Candle] • Sea Air - Collezione Coastal Living •

Buongiorno ragazze :)
benvenute o ben tornate sul blog, dopo un paio di giorni frenetici e pieni di impegni, ieri sera avevo voglia di rilassarmi un po' e lo sapete, ogni volta accendo una Yankee Candle.

Ero indecisa se rilassarmi con la mia amata Fluffy Towels (di cui vi parlerò presto) o provarne una nuova, ecco... provare delle nuove fragranze quando hai bisogno di relax non sempre è un buona idea, così ho aperto la scatola e tra quelle a portata di mano avevo Sea Air.



Un rapida annusata e via tartizzata nel bruciatore...




La descrizione ufficiale cita "L’aria rinfrescante della spiaggia, con note di sale marino, ciclamino e rosa".

✔︎ Profumo: 5 - è una fragranza prettamente estiva,massimo primavera inoltrata o fine estate, diciamo che in queste giornate che durante il giorno ancora fa caldino è perfetta.

Il profumo che sprigiona nell'aria fa subito pensare al mare, mi ricorda subito quando ero in vacanza e appena aprirvi la finestra venivi invaso dal profumo del mare e dei gelsomini...nel complesso è una fragranza semplice, ma allo stesso tempo ha sfumature molto particolari.

La nota salmastra si sente bene senza essere invadente o pungente, diciamo che è dosata molto bene e questo regala subito un intensa aria di freschezza per tutta casa.

Tra tutte le note floreali che compongono Sea Air, il gelsomino è senza dubbio quella che prevale di più, sulle note finali si riesce a percepire anche il profumo del legno di sandalo.

✔︎ Intensità: 5 - nell'aria si diffonde di botto in modo prepotente ma delicato allo stesso tempo, si percepisce subito nell'ambiente senza essere pungente.


✔︎ Durata: 5 
Durante la bruciatura nell'ambiente persiste bene per tutta la durata d'accensione e nonostante le finestre aperte persiste bene anche nell'ambiente.




Avevo timore che Sea Air fosse una delusione, ovvero una di quelle candele che da spente promettono bene ma poi accese sono un vero e proprio flop... Invece è stato amore appena ha iniziato a diffondersi nell'aria!
Mi pento di averla accesa solo adesso, adoro la sua intensità ma ancor di più adoro il suo profumo puramente vacanziero!

Eh si, perché oltre ad essere molto rilassante, con la mente mi ha subito riportato alle splendide vacanze che ho fatto quest'anno.

Sea Air è una di quelle candele che vi trasporta lontano con la mente, potrebbe sembrare un profumo abbastanza tradizionale, ma in realtà le note acquatiche e fresche la rendono la miglior fragranza proposta da Yankee Candle per la collezione estiva 2017.

Vi ricordo che Sea Air è una delle quattro fragranze appartenenti alla collezione Coastal Living.

La ricomprerò??? Decisamente si! Anzi spero di trovarla ancora nel mio store di fiducia!

➥ Voto Finale: 5

Voi l'avete provata? Vi incuriosisce?

E questo è tutto per oggi! 
Grazie per aver letto quest'articolo!
Un bacio 



Tabella dei voti:

5 eccellente -  4 ottima -  3 buona -  2 sufficiente - no comment!

Se vi siete persi le altre recensioni cliccate qui





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni
Info sulla Privacy

Commenti

  1. Dici che sa di gelsomino?
    Strano, mi sembra non ci sia nelle note olfattive.
    C'è il ciclamino bianco e c'è la rosa.

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •