[Collaborazione Zaful] • Floral Dress, Jumpsuit, Rainbow Unicorn Make Up Set and more •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
quello di oggi è un articolo haul, voglio mostrarvi un po' di arrivi da Zaful.

Vi mostro subito i capi di abbigliamento che ho scelto, anche questa volta ho preso una cosa per me e una per mia mamma.

Il primo vestito è proprio quello scelto da mia mamma, si tratta di un long dress in crepe di poliestere di colore blu scuro con stampa floreale.
In se e per se l'abito è molto semplice, presenta una scollo a V sul seno, una fusciacca in vita che si può anche togliere e uno spacco stile spagnola davanti, che non risulta eccessivo.

La consistenza del tessuto è molto buona, anche se è in poliestere risulta abbastanza fresco, la vestibilità anche è buona, ho preso la 4XL che corrisponde ad una 52 e veste giusto, consiglio però di prendere una taglia in più della vostra se non volete che il vestito segni le forme.

➥ Voto: 4



●  // Here //  

L'altro capo di abbigliamento è uno di quelli che in questa torrida estate è il vero e proprio must have, ovvero la jumpsuit! 
Per noi plus size è davvero difficile trovarne, ma soprattutto trovare modelli che non ci fascino come salami, così quando ho visto questa che sulla modella scendeva morbida mi sono lasciata tentare.

Ero tentatissima nel prenderla nera, ma mi sono detta... cambiamo un po'! Così mi sono buttata sul blu elettrico e non me ne sono assolutamente pentita!

Il tessuto nonostante sia poliestere rimane fresco e non fa sudare, poi io adoro il fatto che rimane morbida e svolazzante, proprio per questo ho osato prendere una taglia in più della mia.

la cosa che più adoro di questa tutina è l'effetto gonna/pantalone che dona il taglio particolare del tessuto.

E' davvero comodissima, quando la indosso è come non avere nulla!

Vi lascio anche una foto indossata, così potete farvi un idea di come veste su una ragazza normale e non una modella :)

➥ Voto: 5




●  // Here //  

Ed ora passiamo agli accessori, sapete benissimo se mi seguite su instagram che negli ultimi mesi sono andata in fissa con i calzini con il fiocco dietro, quindi secondo voi, potevo lasciarmeli scappare?
Ovviamente no!

➥ Voto: 4


●  // Here //  

Come dico sempre, i pennelli non sono mai troppi! Ed anche questa volta non ho saputo resistere ai loro fantastici set di pennelli!
Ho preso i Rainbow Unicorn, i manici sono proprio come il corno dell'unicorno, mentre le setole, morbidissime, sono tutte colorate.

➥ Voto: 5


●  // Here //  

Ed infine l'acquisto più strano: la tenda a led luminosa con fiocchi di neve pendenti per il prossimo Natale! :D


➥ Voto: 5



●  // Here //  

E voi che ne pensate?
Vi sono piaciuti questi acquisti?

Inoltre volevo anche dirvi che se usate il codice "ZafulChen" quando acquistate su Zaful riceverete uno sconto del 10%.

E questo è tutto per oggi! Spero che questo vi sia piaciuto!

Grazie per averlo letto!

Un bacio e al prossimo articolo


<3



Tabella dei voti:


5 eccellente -  4 ottimo -  3 buono -  2 sufficiente - no comment!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Adoro il vestito a fiori, lo trovo perfetto per le serate estive :)
    Un abbraccio!

    Mamma Today

    RispondiElimina
  2. il primo vestito è troppo carino!
    un bacio
    http://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
  3. Prodotti interessanti, a vederli così il primo vestito mi piace molto!

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •