[Collaborazione Manzara Fashion] • Copricostume Stormy •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul blog,
oggi voglio parlarvi di uno store on line tutto italiano, dedicato all'abbigliamento, sia maschile che femminile, e agli accessori.

Si tratta di Manzara Fashion.

I prezzi sul sito sono in Euro, le offerte speciali sono valide fino ad esaurimento scorte.
Tutti i pacchi vengono spediti con il corriere GLS con costo di spedizione di 3,90€ in tutta Italia per un numero illimitato di articoli.

Le spese di spedizione sono gratuite oltre i 50€ di spesa e i tempi di consegna variano da 1 a 4 giorni, salvo specificazioni al momento della scelta dei capi.

Infatti per alcuni vestiti potrete notare che selezionando le varie taglie è riportato un tempo di consegna diverso che varia dai 4 ai 6 giorni.

Come metodi di pagamento sono accettati Paypal, che io vi consiglio sempre per gli acquisti online, il Contrassegno e la Carta di Credito che non avrà addebitato nessun importo fino al momento della spedizione.

Al momento della scelta dei capi, scorrendo le foto, troverete uno specchietto con riportate le misure in cm,per facilitarvi nella consultazione delle taglie, qui sotto vi riporto lo specchietto generale che Manzara offre alle sue clienti.

io ho avuto modo di ricevere da loro questo capo: Copricostume Stormy.


E' da premettere che su questo store per noi plus size non c'è molto, basandomi sulle misure riportate sul sito, ovvero 124 - 128 cm di giro seno mi sono fidata e l'ho preso.

Il capo in se per se è molto bello, il tessuto è consistente e le cuciture sono tutte fatte benissimo, ma ahimè per me è piccolo...

La misura del giro seno arriva a mala pena a 120 cm e mi va strettissimo, un vero peccato perché mi piaceva molto.

Trovo che sia perfetto se andate in vacanza in un villaggio perché non è molto trasparente e vi consente anche eventualmente di andare a pranzo nel ristorante.

Voi che ne pensate? Vi piace?

Potete trovare Manzara Fashion su:

https://www.facebook.com/manzarafashion/
https://www.instagram.com/manzara_italia/




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Fit Me! - Maybelline •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •