[Collaborazione Rosegal] • Palette Concealer - Vestiti e Accessori Bohemien •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog.
L'articolo di oggi è in collaborazione con Rosegal.

Premetto che gli articoli che sto per mostrarvi sono un po' fuori stagione, purtroppo c'è stato un ritardo nell'arrivo del pacco e quindi magari possono esservi d'ispirazione per il prossimo autunno.

Iniziamo da questo vestito,scelto da mia mamma, il tessuto è molto bello e consistente, il design a portafoglio lo rende adatto a varie taglie, soprattutto alle formosette perchè la cinta mette in risalto la vita lasciandolo scendere morbido e nascondendo la pancia.
La scollatura a V è discreta, ma anche sexy e sensuale.
Essendo a fantasia solo sulla parte centrale del corpo e nero ai lati, ha anche effetto visivo snellente.

A mia mamma è piaciuto molto, lo trova perfetto per il lavoro perchè è rigoroso al punto giusto.

Veste bene e morbido, senza stringere o creare difetti sul corpo.

Come potete inoltre vedere è fedelissimo alla foto presente sul sito.


● // Here // 

Questo vestitino invece lo avevo preso per me, ma purtroppo non c'è niente da fare, io con il bianco non mi ci so proprio vedere!!
Peccato perchè mi piace veramente tantissimo il pizzo sulla parte superiore.
Il tessuto in se è un po' strano, ha un effetto un po' impermeabile che  se lo metterei ora, farei sicuramente la sauna!

Veste bene, restando un po' aderente sulla parte superiore del busto e scendendo morbido in modo da nascondere pancia e fianchetti.

Oltre al pizzo, mi piace molto il fatto che sia più lungo dietro, vediamo un po' magari mi convinco e lo metto!
Altrimenti lo cederò a mia mamma.


● // Here // 

Poi ho preso questa palettina di correttori, che ad essere sincera mi ispirava molto, speriamo sia anche accettabile dal punto di vista qualitativo.
Oltre alla palette è incluso anche un pennello da correttore e una mini spugnetta, tipo beauty blender.

Sono molto curiosa di provare il pennello, sicuramente già domani mattina lo metto alla prova, ha delle setole belle piene e morbide.


● // Here // 

Ed infine loro, questi splendidi orecchini che ho amato dal primo momento che li ho visti.
Adoro le piume e il blu, quindi non potevo scegliere combinazione migliore!
Perfetti per questa estate su qualsiasi tipo di outfit!


● // Here // 

E questi erano tutti gli ultimi arrivi ricevuti da Rosegal.
Che ne pensate? Cosa vi ha colpito di più?
Fatemelo sapere nei commenti ;)
una bacio
<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •