[Collaborazione Best Hair Store] • Extension naturali per capelli: Ad ogni riccio un capriccio! •

Ciao ragazze,
benvenute o bentornate sul mio blog.
L'articolo di oggi è in collaborazione con Best Hair Store.

Ad ogni donna piacerebbe avere dei capelli super voluminosi, belli corposi e perchè no magari anche lunghissimi... Purtroppo però madre natura non a tutte dona questo privilegio, e in nostro soccorso, eh si perchè io sono una delle sfigatelle in fatto di capelli, arrivano store come Best Hair.



Best Hair è uno store on line che vende extension per capelli, tutti 100% naturali.
E' possibile trovare tantissimi tipi di modelli e colori, e se sono riuscita io a trovare il mio tipo di riccio, penso che può riuscirsi chiunque!



Io ho scelto il tipo di riccio 6A, ovvero un tipo di riccio molto stretto che somiglia molto al riccio afro,ma meno crespo.

Esattamente sono il Jerry Curly Grade A6.

All'interno del pacco che mi è stato gentilmente inviato da Diana, ho trovato, oltre alle mie extension anche due pettini per pettinare sia loro che i miei capelli durante l'applicazione e un paio di ciglia finte effetto panoramico!



Ma vediamo nel dettaglio le nostre extension:

Sono contenute all'interno di una custodia richiudibile in plastica trasparente con indicato il tipo scelto e il colore.



Le extension inoltre sono protette dentro una retina, in modo tale da non rovinarsi e aggrovigliarsi tra loro, sono 7 pezzi della lunghezza di 20 cm che in totale pesano ben 100gr! Quindi sono davvero delle extension belle piene e corpose!

Sono così suddivise:

✔︎ 1 pezzo da 4 clips lungo 20 cm
✔︎ 2 pezzi da 3 clips lunghi 15cm
✔︎ 2 pezzi da 2 clips lunghi 10 cm
✔︎ 2 pezzi da 1 clips lunghi 2,5 cm

ovviamente la lunghezza non è quella dei capelli, ma della fascia che sorregge le ciocche e le clips per applicarle.



Per questo tipo di extension potete scegliere tra varie lunghezze che variano tra i 25 cm e i 56 cm, ed i prezzi sono dai 59,90$ ai 109,90$



Devo ammettere che all'inizio non sapevo come applicarle, perchè io andavo a metterle in lunghezza, invece queste che mi hanno mandato sono per l'infoltimento, cosa che io volevo!
Quindi dopo aver capito questo, metterle sui capelli è stato davvero facilissimo!

Le clips si aggrappano bene ai capelli senza tirarli e donano un look davvero naturale!
Sono contentissima di aver scelto questo tipo di riccio, e come potete vedere dalle foto si amalgamano benissimo ai miei capelli.

Essendo di capelli veri vanno curate proprio come essi, ovvero lavate con shampoo delicati e balsamo.
E' possibile acconciarle proprio come i nostri capelli, infatti io per renderle ancora più uguali ai miei capelli naturali, ho ammorbidito un po' i ricci con la piastra e voi, se non vi avessi messo le foto a confronto, avreste mai notato la differenza??
E pensate che ho avuto bisogno soltanto di applicare le due ciocche da 3 clips per avere l'infoltimento ai lati!




Io ringrazio ancora Diana per questa splendida collaborazione, adesso quando ne ho voglia posso finalmente avere quell'effetto pieno e corposo che la natura non mi ha donato!





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •