[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Long Lasting Lipstick Wycon Cosmetics •

Impazzano su YouTube e Beauty Blog sono super opachi, non si sentono sulle labbra e durano a lunghissimo. Cosa sono?

Ma è semplice! I famosi rossetti liquidi dal finish matte di Wycon Cosmetics!
Descritti dal brand come rossetti liquidi “no transfer” dal finish opaco e dalla texture cremosa, capaci di resistere molte ore senza seccare le labbra.



Devo essere sincera e penso che in molte hanno avuto la mia impressione, almeno dal punto di vista estetico che di design dei negozi,ovvero che Wycon fosse la copia spudorata di Kiko.

Dalle mie parti Wycon ha aperto da poco,quindi soltanto dopo averne sentito parlare fino alla noia su YouTube e rosicato tantissimo vedendo i video perchè non potevo averli, finalmente anche io ho potuto vedere con i miei occhi un punto vendita e soprattutto acquistare questi famosi rossetti.


Effettivamente il design dei negozi è praticamente identico, addirittura al Centro Commerciale Cinecittà 2 sono messi uno difronte l'altro, mentre Kiko opta per un illuminazione chiara e brillante, Wycon opta per un illuminazione scura e cupa,che ad essere sincera non favorisce la scelta dei prodotti,ma questa è solo una politica di quel punto vendita,perchè ad esempio al Centro Commerciale Torvergata è luminosissimo.

Per quanto riguarda i prezzi,per me sono un po' cari,difficilmente acquisterò qualcos'altro al di fuori di questi rossetti.


Ma torniamo a parlare di questi famosi rossetti :D


Praticamente da "il non averne nessuno" sono passata a "ne ho presi 3 tutti insieme" in occasione del mio compleanno,ovviamente da ottobre ad oggi sono aumentati ho preso anche due colori dell'edizione limitata.


E ci credete che io amo le amo tutte?? :D




Pink Secret (02) - Rosa Ciclamino 

Il colore si stende in modo omogeneo, basta una sola passata per avere una buona comprenza.


Si tratta di un color carne rosato non troppo scuro, sulle mie labbra risulta molto naturale,perchè si avvicina molto al colore base delle mie labbra.


È il classico rossetto che può essere indossato per il make up di tutti i giorni, ma si adatta benissimo anche ad accompagnare look occhi piuttosto carichi.




Pinkilf (03) -  Rosa Antico

Si tratta di un colore rosa molto chiaro,dalla boccetta sembra un malva molto chiaro,ma sulle labbra è un rosa chiarissimo che lo rende perfetto per i make up occhi molto carichi.




Burgundy Call (04) - Borgogna

Senza dubbio è il mio preferito, non lo definirei proprio borgogna,ma più marsala perchè tende verso il marrone.

Adoro abbinarlo ai make up grigi oppure agli smokey eyes neri.



Pinkish Beige (05) - Beige Rosato 

Come lo chiamo io è il colore annulla labbra! è talmente chiaro che schiarisce in modo quasi innaturale le labbra, è quello che mi piace di meno, dato che posso usarlo solo con i make up molto scuri, ma in quei casi preferisco Bare Feeling (35).





Sangria Passion (08) - Sangria


è un rosso scuro intenso,ricorda proprio il colore del vino, l'ho usato tantissimo durante le feste di Natale non avendo un rosso più intenso e devo dire che sulle labbra è stupendo.




Fashion Lampoon (11) - Lampone


è proprio un bellissimo color lampone,anche se a seconda della luce a volte sembra tendente al fucsia.





Air of Borgogne (13) - Borgogna


Questo colore è tanto bello quanto problematico da mettere! Come potete notare dalla foto non risulta neanche omogeneo ed ho dovuto fare due passate.


Un vero peccato perché è un colore spettacolare, intenso e vibrante!


E' molto difficile da applicare, tende un po' a sbavare (lo potete notare anche nell'angolo della foto) e se sbagli è difficilissimo da togliere, il pastrocchio è in agguato! O_O





All About Love (27) - Beige Rosato


Come vedrete scorrendo le foto, è molto simile a Bare Feeling e praticamente quasi identico a Pinkish Beige e mi sono veramente pentita di averlo acquistato!

Purtroppo sulle mie labbra è quasi invisibile e per ora non è scattato l'amore per questo beige rosato.


Marsala Orgasm (29) - Marsala


Purtroppo non è un vero e proprio color marsala, ovvero un rosso/marrone scuro, però facendo due passate un pochino vi si avvicina.

A parte questo dettaglio, il colore su di me non mi dispiace 




Gothic Brown (31) - Marrone cioccolato


E' un colore cioccolato molto inteso, per nulla vecchio stile anni '90!

Peccato che la texture non è molto omogenea, tende a stendersi a chiazze e se ci si ripassa sopra il colore viene via.




Bare Feeling (35)

All'inzio non ero per niente convinta dell'acquisto, ma ora più lo uso e più lo amo 😍

è un bellissimo beige rosato scuro che sta bene con qualsiasi tipo di make up


Grey Secret (68) - Grigio Chiaro


è una delle tinte in edizione limitata, ero sempre stata affascinata dai rossetti grigi ma non ho mai avuto il coraggio di acquistarli, così ci ha pensato Babbo Natale :D


Vi dico la verità,al momento non ho ancora avuto il coraggio di uscirci di casa, ma adoro sia lui che Grey Sunrise.





Grey Sunrise (69) - Grigio Scuro


l'altra delle tinte in edizione limitata, tra lei e Grey Secret non so quale preferisco, le adoro entrambe!

Nonostante siano colori particolari si stendono bene e non formano chiazze e il colore non viene via con una seconda passata.



La pigmentazione di questi rossetti liquidi è molto buona già alla prima passata, anche se per alcuni è necessario farne due,a volte anche tre.

Una volta applicati, restano lucidi per qualche secondo diventando poi via via più opachi, però c'è una cosa che ho notato e al momento sul web non ho sentito blogger confermalo, questi rossetti non si asciugano mai al 100% e quindi non risultano totalmente no transfer, alla prova bacio non resistono e quindi occhio alle camicie dei vostri fidanzati! :D :P


Non necessitano di essere contornati da una matita,una volta applicati non tendono a spavare ma restano fermi li senza muoversi.



Non seccano particolarmente le labbra però è ovvio che non sono confortevoli come quelli dal finish cremoso.

Costo: 6.90€ | Quantità: 7ml | Pao: 12 mesi





Pigmentazione: 5 – sono molto pigmentati già alla prima passata, ma per avere un colore ancora più carico, alcune nuance hanno bisogno di una doppia o tripla passata.

Durata: 3 – durano molte ore una volta applicati, ma se andiamo a mangiare non reggono nulla, vanno via in pochi secondi.

Comfort sulle labbra: 4 – nonostante siano rossetti liquidi,opachi ed a lunga tenuta, non seccano in maniera eccessiva le labbra.

Tendenza a non sbavare: 5 – come detto sopra, non necessitano di essere contornati da una matita, una volta applicati non sono sbavano e restano tranquillamente al loro posto.


Fedele alle promesse: 4 –  per me sono abbastanza fedeli alle promesse,ho visto di peggio...hanno una lunga durata e risultano abbastanza confortevoli sulle labbra.

L’unica promessa non mantenuta è il fatto di non essere “no transfer”, infatti non asciugano completamente.

VOTO FINALE : 4,2

Tenete d'occhio l'articolo,perchè sarà sicuramente aggiornato molto presto con altri colori! :D
Un bacio e al prossimo articolo
<3


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •