[Collaborazione - Shopping] • Nuovi Arrivi da Sammydress •

Qualche settimana fa in un articolo dedicato a Sammydress (qui per leggerlo) vi avevo accennato che ero alla ricerca di un vestito per un matrimonio, che fosse carino, elegante ma soprattutto economico.

Perché parliamoci chiaro,odio spendere centinaia di euro per un vestito che metterò si e no quel giorno per un massimo di 8 ore, lo trovo un vero e proprio spreco di soldi. E se poi non sono come etichetta comanda, chissene frega... il portafoglio è il mio, mica è il loro e poi non è un vestito a fare una persona.

Su quel sito ho trovato tanti modelli carini, sia lunghi che corti che potessero fare al caso mio, all'inizio avevo voglia di un vestito corto e sbarazzino, essendo la cerimonia in giugno, ma poi ho saputo alcuni dettagli e quindi, meglio optare per il lungo...

In quell'articolo vi avevo mostrato 4 modelli, in realtà mi ero innamorata del primo che vi avevo mostrato, ovvero questo:




solo che non mi sono fidata della misura, la taglia più grande era solo 4 cm in più del mio giro seno e per evitare che poi mi stesse troppo stretto ho evitato, se qualcuna dovesse essere più fortunata di me con la taglia, può trovarlo qui.

Alla fine poi ho dovuto ripiegare sulla seconda scelta, ovvero il modello che mi aveva colpita di più per il colore.
Ora che l'ho ricevuto, non mi sono assolutamente pentita della scelta! E' di un freschissimo cotone leggero e fluttuante, inoltre può essere indossato con o senza cinta, che è interamente di pizzo.
Lo adoro perché è lungo come piace come a me, ovvero fino ai piedi! E poi fa davvero una bellissima figura indossato, non sembra per niente un vestito da meno di 20€


Come potete vedere, la foto del sito è molto realistica, quindi quando riceverete il pacco non resterete deluse dell'acquisto!
Anche l'imballaggio era ben curato, l'abito era ben piegato all'interno di una bustina porta abiti protettiva.
Se vi piace e volete acquistarlo, questo è il link diretto ➸ http://www.sammydress.com/product3289657.html

Quando ho fatto l'ordine eravamo in pieno inverno, mentre in questi giorni a Roma sembra primavera inoltrata 😱 quindi quando sapevo che il corriere mi avrebbe consegnato il pacco, ero già pronta ad una delusione di non poterlo indossare,eh si, perché insieme al vestito ho preso anche il parka.

Tra i tre modelli che mi piacevano ho scelto quello con la micro fantasia bianca, ma ho fatto la pazzia e l'ho preso rosso,avendo tutti i cappotti e i piumini di colore nero avevo voglia di cambiare.

A dir la verità la cosa che mi ha fatto innamorare è stata la pelliccia (sintetica!) cicciottosa intorno al cappuccio 😍.

Nel complesso è molto carino e fa la sua figura, molta è dovuta proprio alla pelliccia, al tatto sembra essere leggerino per l'inverno, invece una volta indossato tiene molto caldo, non è impermeabile essendo la fodera esterna in cotone.
Ovviamente però se dovete andarci sulla neve,optate per altro! 

Anche la taglia veste bene, consiglio di prenderlo di una taglia in più.... perché essendo misure cinesi sono un po' piccoline anche se sono riportate in cm.

Devo dire che 33€, il prezzo in saldo, è un giusto valore per quel che vale...Se avessi dovuto acquistarlo a prezzo pieno, ovvero 63€ non lo avrei preso e se lo avessi fatto sarei rimasta un po' delusa.

Anche in questo caso, come potete vedere la foto del sito è molto realistica e se volete acquistarlo anche voi questo è il link diretto ➸ http://www.sammydress.com/product3246415.html

Mi raccomando non perdetevi la Sammydress spring 2017 Promotion, potete trovare tantissimi articoli a prezzi stracciatissimi!!  E per quanto riguarda i miei acquisti su Sammydress per il momento è tutto! :D

Un bacio e al prossimo articolo

<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. anche io non spendo mai tanto per i vestiti da matrimonio!! non ne vale a pena

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello il vestito blu...molto elegante! Mi piace anche il cappotto perchè adoro il rosso! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Cinzia,
    Grazie :) pensa che io non sono amante del rosso, ma per una volta ho voluto osare :D un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •