[Collaborazione - Shopping] • Arrivi da Zaful: Tanti accessori!! •

Ciao ragazze :)
questo di oggi sarà un articolo di shopping! E che è una novità ultimamente?? :P
Vi dico già che ho scritto l'articolo il giorno stesso che ho ricevuto il pacco per quanto sono contenta *_*

L'ordine che ho fatto su Zaful questa volta è stato dedicato interamente agli accessori e sicuramente, qualcuno lo avete già visto nella mia wishlist pubblicata qualche settimana fa ;)
Siete curiose di vederli??

Bene iniziamo subito con il pezzo forte, ovvero questo set in eco pelle saffiano di un rosa particolare dall'effetto satinato.
E' in vendita a soli 39,99$ e comprende ben 5 pezzi! Eh si, avete letto bene, sono ben 5 pezzi!
Il pezzo più importante è la Tote Bag di media dimensione ma molto spaziosa al suo interno, oltre ad avere due grandi scomparti ha anche uno scomparto centrale chiuso con la chiusura lampo.
Dotata di tracolla, si può portare a spalla o a mano.

Al suo interno erano accuratamente riposti il portafogli, nel modello lungo con chiusura lampo, il classico modello che spopola in questi ultimi anni.



Poi ho trovato la clutch, dalla deliziosa forma di una busta da lettere, anche questa abbastanza spaziosa e pratica, per il fatto che si chiude sia con la calamita che con la chiusura lampo. Si può portare a mano o con la tracolla in dotazione per la borsa grande.
E infine ci sono un deliziosissimo porta tessere e un porta tutto, anche se sul sito lo definiscono un porta chiavi.

La cosa che ho ammirato di più è stata la cura con cui è stata imballata, oltre ad avere la dust bag in tnt, il set era contenuto in una busta di plastica ben chiusa.
Inoltre non mi aspettavo una qualità così ottima, anche se un po' rigida il materiale è buono e soprattutto i colori corrispondono a quelli del sito web.

➥ http://www.zaful.com/letter-print-double-buckles-tote-bag-p_193321.html 
Poi ho ricevuto questi orecchini stupendi 😍 anche se in verità me li aspettavo diversi, pensavo fossero più grandi ma soprattutto sul sito sono in oro rosa ed io invece li ho ricevuti in oro giallo.
Ma dettaglio colore a parte, sono stupendi ugualmente! Sono elegantissimi e raffinati e poi per 1,72$ che volete di più??

➥ http://www.zaful.com/alloy-feather-earrings-p_199376.html

Amo follemente le pietre dure ed erano mesi che su ebay fissavo questo tipo di collane, ma non ho mai avuto il coraggio di comprarle, forse anche per i costi un po' eccessivi e quando ho avuto l'occasione di prenderla su Zaful mi sono convinta! :D
Tra i vari modelli disponibili ho scelto il prisma in quarzo rosa, essendo la pietra che preferisco di più.

➥ http://www.zaful.com/natural-shape-crystal-adorn-bullet-necklace-p_207685.html?lkid=29435
Ed infine ho ricevuto i tanto blasonati Oval Brush, a prima impressione le setole sono morbidissime e super compatte, li ho già lavati e non hanno perso peli.
Al momento non so dirvi se li amo o li odio definitivamente, vi farò una recensione a parte ;)
Il set da 4 pezzi sul sito viene 6,52$ - Ammetto che su di loro sono abbastanza ignorante, quindi credo che comprenda un pennello da fondotinta e gli altri 3 sono per gli occhi.

➥ http://www.zaful.com/4-pcs-toothbrush-shape-makeup-brushes-set-p_242679.html


Mi raccomando non perdetevi la Zaful spring 2017 Promotion, potete trovare tantissimi articoli a prezzi stracciatissimi!!  E per quanto riguarda i miei acquisti su Zaful per il momento è tutto! :D

Un bacio e al prossimo articolo

<3


http://www.zaful.com/
https://www.facebook.com/Zaful
https://www.youtube.com/c/Zaful-live
https://www.instagram.com/zaful/


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Rubrica] • TOP & FLOP : Only Make up! •