[Shopping] • Si saldi chi può!! - Acquisti Pupa Milano •

Ciao ragazze :)
Come va? Io tutto bene, adoro le temperature gelide di questo periodo!
I saldi ormai sono iniziati da quasi due settimane e devo dire che si stanno rivelando una vera e propria delusione...
Nei negozi di abbigliamento tipo H&M e Kiabi ho notato che sono stati messi in saldo solo capi estivi e/o di vecchie collezioni,sulle cose invernali il saldo non è previsto! O_o
Dai cinesi idem, ti scrivono saldi poi entri e non c'è praticamente quasi nulla in saldo e non la mondezza...
Sono stata all'outlet il primo giorno di saldi e anche li c'era lo schifo, soprattutto da Motivi e Oltre, roba vecchissima e ovviamente anche qui estiva!!
Ma sbaglio o questi si chiamano saldi invernali?? Boh sarò strana io, magari a luglio troviamo i maglioni in saldo....

E insomma,dato che i saldi dal punto di vista dell'abbigliamento sono stati una delusione finora, mi sono sfogata con il make up :P






Come vi dicevo sono stata all'outlet di Valmontone e li hanno aperto da poco meno di un anno lo store di Pupa Milano, all'interno c'è di tutto dalle vecchie collezioni, ai prodotti top del brand fino anche a qualcosa della linea permanente,ovviamente a prezzi più bassi rispetto alle profumerie.

Lo scorso anno la collezione di Natale la Stay Gold praticamente andò esaurita in tutte le profumerie della mia zona in pochi giorni, e non ho potuto prendere nulla.
Invece devo dire che sono stata molto fortunata, perché ho trovato tutti i prodotti che volevo di questa collezione in saldo al 50% sul prezzo outlet, praticamente li ho pagati pochissimo!

Stay Gold! Eyeshadow Palette: 4 ombretti polvere liquida - è qualcosa di spettacolare! La texture degli ombretti è straordinaria, setosa e scrivente, negli swatch ho fatto solo una passata e come potete vedere il colore è intenso e brillante.
Gli ombretti sono studiati per realizzare diversi make up, in particolare uno smokey eyes intenso e luminoso, all'interno troviamo un illuminante, un oro chiaro, un rame e infine un marrone caldo con lievi particelle ambrate.
Questa l'ho pagata soltanto 5.50€ - Prezzo outlet 8.90€



Stay Gold! Highlighter : all over illuminante oro puro - Quest'anno,dato che mi era sfuggito questo lo scorso natale, volevo prendere quello della Red Queen Collection, ma ovviamente sono arrivata tardi,perchè  tutti gli acqua&sapone che mi circondano ne avevano soltanto due in assortimento...sorvoliamo...
Appena ho visto questo all'outlet mi sono fiondata e l'ho preso,poi secondo me è identico a quello di quest'anno cambia solo il packaging.
Spero che la foto renda la bellezza di questo gioiellino, è veramente una polvere d'oro!
Pagato soltanto 6.20€ - Prezzo outlet 8,90€




Stay Gold! I'm Matt Lip Fluid - texture leggera e impercettibile, aderisce a lungo e in modo impeccabile alle labbra, rivelando un colore puro e intenso dal finish opaco vellutato.
Guardando alcuni swatch su instagram mi ero innamorata di queste tinte labbra e volevo provarle, peccato che la linea di quest'anno prevedeva solo dei rossi molto intensi e io solitamente non uso rossi accesi.
All'outlet ho trovato questo nude un po' aranciato, appartenente sempre alla collezione natalizia dello scorso anno, che li per li mi aveva colpito, ma ora sulle labbra non mi convince molto :( voi che ne pensate?
Pagato 5.50€ - Prezzo outlet: 7.90€



Like a Doll Lumen's Blush - texture vellutata e setosa, ricca di preziose perle ultrafini che illuminano il viso per un aspetto radioso.
Da tempo ero alla ricerca di un blush non eccessivo che fosse leggero e delicato, che dire mi sono follemente innamorata di questo di Pupa 😍
Pagato 7,90€ praticamente l'unico prodotto non in saldo, ma ne valeva la pena!



Navy Chic Matic Stylo - Ombretto stilo effetto fresco - Vi dico la verità,l'ho preso solo perché costava 1€ 😆 però poi la sua bellezza mi ha colpita, devo dire che è perfetto da usare come punto luce!
Pagato 1€ - Prezzo outlet: 3.50€



Infine,gli intrusi dell'articolo, il Mascara Xlash Extension di Astra, lo volevo  prendere anche l'ultima volta che sono stata all'outlet ma non c'era, stavolta che cercavo tutt'altro l'ho trovato.
Vediamo un po' come è 😀
Pagato sui 5€

Mat Foundation di Astra, questo lo avevo già provato, lo aveva preso mia mamma ma praticamente la nuance era sbagliata per entrambe, l'ho usato un paio di volte e mi sono trovata bene, così con l'occasione ho deciso di prenderlo ma nella giusta nuance.
Pagato: 5.90€



Volevo inserire nell'articolo anche i regalini ricevuti per la befana, si tratta sempre di make up: le nuove tinte labbra di Deborah, ma poi verrebbe troppo lungo.

Fatemi sapere se volete vederlo presto compreso di swatch e che ne pensate di questi acquisti e se anche voi siete rimaste deluse dai saldi :)

Per ora è tutto amiche, un bacio

<3







I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. io devo ancora andare a vedere come sono i saldi di quest'anno ma mi sa che per questa volta lascio stare :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Io possiedo l'illuminante ed è molto bello!

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •