[Recensione Make up] • Dopo questo,con me hai chiuso cara Kiko Milano: Mascara Extra Sculpt •

Ciao ragazze :)
eccomi di nuovo con voi a parlarvi di un ennesimo prodotto delusione di Kiko Milano, ultimamente il brand bergamasco non brilla di certo per qualità, sono più le volte che resto delusa dai loro prodotti che altro, sinceramente mi sto un po' scocciando di buttare i miei soldi ed arricchire questo brand,dato che poi i loro prodotti non fanno altro che lievitare nei prezzi,sono arrivati a cifre assurde!

Sembra quasi che vogliano paragonarsi a brand di livello superiore quando loro non lo sono per nulla, io ormai lo definisco un brand dai costi lussuosi con la qualità dei trucchi che trovi dai cinesi.



Ma veniamo al prodotto di oggi, il Mascara Extra Sculpt.







Lo sguardo si pone al centro dell’attenzione con i nuovi mascara Extra Sculpt Kiko, che scolpiscono e volumizzano le ciglia in tutta la loro lunghezza.


Caratterizzati dal packaging fuori dal comune ed una formulazione unica, arricchita da un composto di ingredienti dall’azione nutriente.

Packaging: sicuramente fuori dal comune con le linee geometriche e moderne che contraddistinguono la confezione che sono state ideate in esclusiva dal designer Makio Hasuike.

Una collaborazione che prosegue ormai da due anni tra Kiko e il genio creativo del designer giapponese che riusce sempre ad aggiungere un tocco di originalità alle sue creazioni, sarà anche questa una delle giustificazioni che potrebbero dare al loro esponenziale aumento dei prezzi?!?



Lo scovolino ovviamente è strano come la confezione, agli occhi richiama subito la forma di una clessidra dalle forme squadrate.

Questo moderno e strano applicatore condente alle estremità di raggiungere anche le ciglia più corte e laterali: garantendo così un volume panoramico ed una curvatura ottimale alle ciglia. 

Texture: densa e cremosa, non crea grumi o antiestetiche ciglia ‘a ragno’. Peccato però che dopo due ore che lo indossi inizia a farmi bruciare gli occhi e lacrimare come se non ci fosse un domani.

Prezzo: 8.90€ | Quantità: 11 ml | Pao: 6 mesi


Peccato che devo massacrare questo prodotto,perchè nel complesso era davvero un bel mascara,non impasta eccessivamente le ciglia,le definisce e le volumizza alla grande, ma....

Almeno personalmente,mi massacra gli occhi! Non sono una persona dagli occhi sensibili che ha problemi con il mascara ma questo qui di Kiko mi distrugge veramente!

All'inizio pensavo fosse dovuto alle particolari condizioni del meteo in quella specifica giornata,invece indossandolo anche nei giorni successivi, a distanza di due mesi,posso dirvi che dopo due ore che lo porto mi fa bruciare e lacrimare gli occhi come se non ci fosse un domani!

Purtroppo la cosa l'hanno riscontrata anche mia mamma ed una mia amica.

(vi lascio una foto per vedere l'effetto che fa alle ciglia)




A questo punto mi viene da dire,ma che cavolo ci hanno messo dentro???

Una volta che il brand ha realizzato un mascara buono dal punto di vista della texture,eh si perchè gli altri,almeno per me sono tutti pessimi, dentro chissà che sostanze ci ha messo.

Dopo questa esperienza e dopo aver buttato altri 9€, per me Kiko può anche chiudere!

Se troverete sul mio blog altri articoli che parleranno di Kiko Milano saranno prodotti acquistati antecedentemente a questo articoli oppure ricevuti in regalo.





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. è vero che kiko è diventata cara per quello che offre!! io con alcuni prodotti per fortuna mi sono trovata bene

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Recensione Viso] • Garnier BIO Crema Anti-rughe Lavanda Rigenerante •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •