[Collaborazione - Recensione Make up] • Palette 120 Colori Toni Naturali - Nurbesten •

Ciao ragazze :)
come va? Avete passato bene Natale e Capodanno?
Io si, l'ho passato in famiglia e mi sono divertita tantissimo tra risate e giocate a carte :D
Devo dire che ho ricevuto anche dei bellissimi regali, a proposito vi piacerebbe un articolo con tutto quello che ho ricevuto?
Fatemelo sapere nei commenti :)

Ora basta chiacchiere, ma veniamo al dunque nell'articolo di oggi voglio parlavi di Nur Besten un e-commerce cinese con vasto assortimento di accessori e prodotti make up.
Ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di provare i loro prodotti.

La serie di make up che vi mostrerò all'interno del post è stata realizzata interamente con il prodotto di cui vi voglio parlare: Palette 120 Colori Toni Naturali




Una palette dal design semplice e lineare, infatti è di semplice colore nero in plastica, che al suo interno contiene 120 tonalità di ombretti dal finish matte e shimmer divise in due tavolozze: la prima contiene tutte le tonalità della terra partendo dal bianco opaco e i rosati,fino al giallo ocra e i tortora per arrivare ai marroni intensi, tutte le tonalità sono presenti sia nella versione calda che fredda.
Nella seconda tavolozza ci sono 24 cialdine di ombretti pastello, 24 cialdine di ombretti con varie intensità di marroni caldi ed intensi e dei verdi scuri e 12 cialdine che variano tra i grigi e i viola fino ai prugna tutti shimmer e al nero presente sia nella versione matte che shimmer.

Nelle prime due foto gli swatch degli illuminanti, come potete vedere gli shimmer hanno una buona pigmentazione,mentre i matte lasciano un po' a desiderare, sugli occhi risultano essere molto luminosi,pur rimanendo delicati.
Volendo posso essere usati anche sul viso per i punti luce.



Nella foto successiva ci sono tutte le tonalità aranciate che possiamo trovare all'interno della palette, in questo caso,sia le versioni shimmer che matte hanno una buona pigmentazione.


Gli ombretti delle foto successive sono le note dolenti della palette,ma ovviamente non possiamo trovare in tutto la perfezione, gli ombretti sono poco scriventi e molto polverosi, un vero peccato perchè i colori sono davvero stupendi, soprattutto per chi adora i toni caldi per il make up.


Per ultimo ho lasciato gli swatch dei miei colori preferiti! 
Della prima foto adoro tutti gli ombretti della seconda riga, i primi purtroppo non si notano per nulla :(
Della seconda foto gli adoro tutti! In particolare c'è un grigio/lavanda bellissimo (il 5° da sinistra) anche il color prugna è qualcosa di stupendo!
Gli ombretti in questa foto sono tutti intensi e corposi,anche se alcuni sono un po' pastosi.




Texture: come vi ho detto all'inizio gli ombretti sono presenti sia in versione shimmer che matte, purtroppo alcuni sono molto polverosi,altri risultano pastosi e i chiari matte poco scriventi.

Durata: con un buon primer durano tranquillamente 8H

Prezzo: 29.15€ |  Peso: 600g






Prima di tutto colgo l'occasione per ringraziare l'azienda che è stata così gentile di omaggiarmi di questa palette.

Devo dire che nonostante i difetti di alcune cialdine mi piace molto, mi permette di ricreare su di me e anche sulle amiche make up semplici o intensi a seconda dell'occasione.

Tra i miei preferiti ci sono senza dubbio gli ombretti illuminanti, i grigi e i colori scuri come il prugna e marroni intensi.




In conclusione,posso ritenermi soddisfatta della scelta del prodotto, anche se made in China questi ombretti non danno fastidio agli occhi e non li fanno lacrimare (almeno su di me).

Le spedizioni dal sito http://www.nurbesten.de/ sono gratuite per qualsiasi importo,spediscono in tutto il mondo in sole 24 H, ovviamente arrivando dalla Cina i tempi di attesa sono un po' lunghi circa 15-20 giorni lavorativi.



Il pacco vi verrà consegnato dal postino con raccomandata,quindi in tutta sicurezza perchè per ritirarlo dovete firmare.

Spero che vi sia piaciuto l'articolo ed anche i make up inseriti.

Colgo l'occasione per augurarvi buon anno :*

Un bacio
<3 

http://www.nurbesten.de/
https://www.facebook.com/nurbesten.de/
https://www.instagram.com/nurbesten/




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Wow bellissima questa palette!
    Un abbraccio e buone feste <3

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. Quanti bei colori... mi piacciono moltissimo quello stanziati!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! Adoro questo sito perchè ha molti prodotti interessanti e mi ci son trovata bene anche io ^_* La palette è davvero molto bella! Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Fit Me! - Maybelline •

[Rubrica] • Prodotto Top Gennaio #2.01 : Gel Viso Detergente Fior di Magnolia •