[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

Come ogni anno,il cambio di stagione e/o i forti periodi di stress mettono a dura prova la nostra pelle,ma soprattutto i nostri capelli.

Quante volte durante questi periodi vediamo la nostra pelle grigiastra, le nostre unghie sfaldarsi come foglie e i nostri capelli spenti e senza luce che si spezzano come ramoscelli secchi?

Grazie a Swisse il produttore di integratori multivitaminici n. 1 in Australia, tutto questo sarà un lontano ricordo.



Oggi vi parlo dell'integratore Capelli, Pelle e Unghieuna formulazione multi-nutriente ad alto contenuto di biotina, per un supporto nutrizionale che agisce dall'interno.






Al suo interno,oltre ad altri importanti vitamine e sali minerali,sono contenuti la biotina che contribuisce al mantenimento di capelli e pelle sani, lo zinco che contribuisce al mantenimento di capelli,pelle e unghie sani.

La vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Il collagene è una proteina strutturale e svolge un ruolo nel tessuto connettivo per aiutare a mantenere la pelle in salute.

Capelli,Pelle ed Unghie sono sottoposti a Stress Ossidativo, grazie allo zinco e la vitamina C contenuti all'interno dell'integratore,contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Swisse Capelli Pelle Unghie è stato prodotto con elevati standard qualitativi per fornire nutrienti chiave, in una comoda dose di una compressa al giorno. 
Packaging: il flacone in plastica è contenuto in una scatola di carta, sia sul flacone sia sulla scatola sono riportate le informazioni per la corretta assunzione e tutte le caratteristiche del prodotto.
Il flacone è il classico con il tappo a pressione, non molto ingombrate e può essere portato tranquillamente in borsa.

Durata: le pastiglie contenute all'interno sono 60, bisogna assumerne una al giorno subito dopo i pasti.

Prezzo: 29.90€ | Quantità: 60 compresse



Devo ammettere che le ho provate veramente tutte: sia il Bioscalin, sia il Multicentrum e sia il lievito di birra in compresse,ma nessuno di questi mi ha dato risultati visibili.

Negli ultimi mesi,dopo un periodo di forte stress, i miei capelli erano sempre fragili,spenti e ingestibili per non parlare delle unghie che si sfaldavano come carta velina, un giorno dopo aver visto lo spot in tv, sono andata in farmacia e ho chiesto consiglio alla mia farmacista e dopo avermi parlato benissimo di questo prodotto ho deciso di affrontare la spesa...

Posso dirvi,che dopo due mesi di utilizzo, è stato l'acquisto migliore che abbia mai fatto! 
Le mie unghie sono tornate quelle di sempre,sono di nuovo forti,robuste e resistenti agli urti (cosa non da poco,dato che quando sono in fiera di solito se ne spezzano sempre due o tre) per parlare poi dei capelli!

Sono tornati a splendere, i ricci sono di nuovo definiti,morbidi e senza crespo,ma sopratutto non sono più grassi, hanno ritrovato il loro naturale equilibrio!

Voi avete provato un prodotto Swisse?

Aspetto i vostri commenti
un bacio e al prossimo articolo
<3



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ciao. Puoi dirmi se questo integratore della swisse si può tranquillamente dividere in due parti per poterlo DEGLUTIRE? ho difficoltà quando le compresse sono grandi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao 🙂 si, vai tranquilla. Al centro hanno una linea e volendo si possono tagliare con il coltello

      - Jessica - My Lifestyle Corner -

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •