[My Handmade] • Segnalibri: Il libro è l'unico oggetto inanimato che possa avere sogni....•

Ciao ragazze :)
oggi articolo diverso dal solito,niente make up,recensioni o cartopazzia... Voglio parlarvi di un hobby che ormai è diventata una professione.

Sicuramente avete letto qui sul blog nella descrizione del profilo che sono una creatrice di gioielli handmade,qui non ne ho mai parlato,ho sempre lasciato questo aspetto di me alla sola pagina facebook Fashion Jewelry Handmade ma ho pensato che è giusto il momento di mettere anche qui,qualcosa di quello che realizzo :)

Soprattutto per il solito discorso che voglio un po' uscire dai soliti argomenti, ero partita con il progetto di un blog con vari argomenti e alla fine invece mi sono trovata fossilizzata su cosmetici e recensioni!
Quindi,via a nuovi argomenti! :D



Uno dei miei pezzi forte,sono senza dubbio i segnalibri,durante l'anno è il pezzo che viene più apprezzato dalle mie clienti,soprattutto sotto il periodo natalizio è l'oggetto che viene più acquistato per i pensierini.

Come materiali per realizzarli ho scelto solo cose di primissima qualità,come l'argento tibetano,la filigrana e perle di murano.


" Un libro sogna.... 
Il libro è l'unico oggetto inanimato che possa avere sogni...."


In questa prima foto vi mostro quelli realizzati a tema marino,realizzati tutti con la base e i charms in argento tibetano, cristalli swarovski e cialdine di turchese.



Anche in questo caso le basi e i charms sono,nelle prime due foto in argento tibetano,mentre nella terza il peperoncino è in vetro di murano.
Di questi,sicuramente,il mio preferito, è quello centrale con la piuma,tant'è che l'ho realizzato anche per me.



In quest'ultima foto,oltre al classico presente nella prima foto realizzato con  una perla di pietra luna, nelle altre due foto ci sono pezzi più particolari: uno realizzato con cristalli swarovski e fiori in lucite e l'altro molto romantico e sognatore con un unicorno in argento tibetano.

Spero che questo articolo particolare vi sia piaciuto :)
Fatemi sapere cosa ne pensate
Un bacio :*
<3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Recensione Make up] • Smoky Eyes Palette Expert - Astra Make up •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •