[Beauty] • Beauty Routine: My Skincare •

Ciao ragazze,
mi sono resa conto che nonostante le tantissime recensioni di prodotti per la beauty routine,non vi ho mai parlato della mia;devo confessarvi che a riguardo sono  un po'  pigra,ho tantissimi prodotti che mi riprometto di usare ma poi non lo faccio mai....ma ultimamente ho deciso di mettermi d'impegno,anche perchè è uno spreco di soldi avere tanti prodotti e poi non usarli...





Voglio iniziare la descrizione dal momento in cui mi strucco,per rimuovere il make up solitamente uso due prodotti:

► quando sono di fretta uso i dischetti con struccante incorporato di Cotton Plus,anche se farei prima con acqua e sapone,perchè se ho un trucco completato mi ci voglio tantissimi dischetti,ma se devo fare soltanto gli occhi li trovo molto comodi.


► quando invece ho tutto il tempo per dedicarmi a me,uso il Peeling Detergente Cien ( ve ne parlerò presto ;) ) o il  Sebo Vegetal Yves Rocher,un detergente purificante,due prodotti che possono essere usati quotidianamente, mattina e sera.

Ho scelto di usare questi prodotti,non solo perchè detergono bene il viso senza aggredirlo,ma anche perchè entrambi sono sebo regolatori,ed avendo la pelle mista,mi aiutano a tenere sotto controllo l'ostruzione dei pori.

oppure l'acqua micellare fresh,q
uest'acqua è in assoluto entrata a far parte dei prodotti must have che devo sempre avere,strucca benissimo pelle,in più la pelle è purificata e perfettamente opacizzata! (vi farò poi una recensione a parte ;) )






► Quando invece non ho makeup sul viso uso l'acqua detergente purificante di Naturissima,ho scoperto questo prodotto grazie alla nostra collaborazione e non posso più farne a meno da quando lo uso; è un prodotto che lascia la pelle ben pulita e con effetto opacizzante.
Dopo aver dedicato particolare cura e attenzione alla pulizia del viso,applico una crema viso: di norma andrebbe applicata una crema specifica notte,ma di solito uso una classica crema viso che posso usare anche come base trucco,soprattutto in inverno.

Però in questo periodo sto usando la Crema Notte Q10 di Cien,è stato un acquisto fatto per necessità,in vacanza avevo dimenticato il dopo sole e la crema per il viso,così le mie scelte sono ricadute su di lei,essendo ad alto potere idratante.

Trovo davvero che sia un ottima crema viso,non solo per il prezzo,costa soltanto 2.79€ ma perchè fa alla perfezione il suo lavoro; soprattutto dopo la doccia quando sento la pelle del viso tirare. La pelle al mattino è morbida e ben idratata.

La mattina,soprattutto durante il periodo estivo,ho usato il tonico idratante addolcente di Naturissima,perchè sulla pelle non sopportavo assolutamente nessun tipo di crema o make up,quindi ho optato per questo prodotto,dona un buon livello di idratazione e un senso di freschezza.





Questi sono i prodotti per la skin care che uso quotidianamente,voi quali usate?

sono curiosa di sapere quali sono i prodotti per la vostra beauty routine viso :)




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ho sentito molto parlare dell'acqua micellare della Garnier!
    Comunque post davvero interessante :)

    Ho organizzato un giveway se ti va passa da me, un bacio :)
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. i dischetti cotton plus ancora non mi hanno convinto. nuova lettrice passa da me se ti va :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •