[Tutorial DIY] • Come Personalizzare una Cover per Iphone •

Ciao a tutti :)
ultimo articolo prima della chiusura per ferie :D
colgo l'occasione per ringraziarvi del sostegno che mi date ogni giorno,siete sempre di più <3

In questo nuovo articolo DIY voglio mostrarvi come dar nuova vita ad una vecchia cover per smartphone che non ci piace più.

Sul tubo ho trovato molti tutorial in inglese ma nessuno in italiano,non so se già qualche blog ha mostrato questo tipo di tutorial, io comunque voglio proporvi la mia versione :)

Chi mi segue su instagram avrà sicuramente già visto il risultato finale :)

Cosa ci occorre? Molto poco :)
  • Cover da rimodernare
  • Smalti dei colori che preferiamo
  • Spugnetta per fondotinta
  • Piatto di plastica
  • Foglio per proteggere il tavolo

1. Come prima cosa stendete un vecchio volantino a protezione della superficie, poi prendete lo smalto con cui avete deciso di fare la base, in questo caso ho usato un color Tiffany, e procedete a ricoprire bene tutta la superficie disegnata della vecchia cover.

Sicuramente per coprire il disegno occorreranno più passate, io per coprire la mia che era bianca,nera e rossa ho fatto circa 4 passate.

Lasciate asciugare bene per circa un oretta.



2. A questo punto è ora di dare l'effetto spugnato, quindi prendete un piatto di plastica e versateci un po' di smalto, io ho scelto un blu elettrico.

E con l'aiuto di una spugnetta per fondotinta prelevate un po' di smalto e picchiettatelo a caso sulla cover, potere picchiettarla tutta oppure solo qualche punto.

Anche qui, lasciate asciugare bene per circa mezzora.



3. A questo punto,la nostra cover potrebbe ritenersi completa,ma io ho voluto aggiungere un po' di glitter, quindi ho scelto un top coat con pagliuzze dorate e senza stare attenta alla precisione,l'ho steso a caso e ricoperto tutta la cover.

Ho lasciato asciugare per circa 2 ore,in modo da essere sicura che al momento di ricoprirla con il top coat trasparente non rilasciava strisciature.



Questa è la cover che ho ottenuto con questo metodo semplice e veloce,ne ho in mente altre da creare :)
e a voi è piaciuta questa idea? Trovate utile questo tutorial?



Fatemi sapere cosa ne pensate ;)
un bacio e al prossimo articolo :K

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Recensione Yankee Candle] • The Perfect Christmas Collection - Intera Collezione •

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Liquid Lipstick - Wycon Cosmetics •