[Rubrica] • Prodotto Top Luglio #1.9: Deodorante in Crema Fresh Nature Byly •

Ciao ragazze,
per il Prodotto Top di luglio ( Precedenti appuntamenti  ) ho scelto un prodotto che durante i mesi estivi e soprattutto con il caldo,vi sarà molto d'aiuto!

A quante di noi,durante i periodi di maggiore stress,oppure durante il ciclo mestruale,sentiamo la sudorazione un po' alterata?
Tanto che i classici deodoranti sembrano dare cattivo odore,invece di profumare...

Ad esempio,durante i giorni del ciclo, il deodorante Nivea Stress Protect che uso abitualmente, sembrava proprio puzzarmi addosso! 




Così ho deciso di provare a cambiare tipo di deodorante e mi sono avvicinata a quelli in crema,in commercio non sono tantissimi però.

Ho trovato quello della Lycia, della Sauber, della Prep e quello della Byly, ovviamente nel tempo li sto provando tutti,ma oggi voglio parlarvi in particolare del Byly.

Il deodorante in crema Byly è disponibili in due versioni: Fresh Nature Sensitive Silk, oggi nello specifico vedremo il Fresh Nature.




Packaging: Il deodorante in crema Fresh Nature si presenta in un tubetto in plastica morbida di piccole dimensioni,ideale da portare sempre con se in borsa o anche durante i viaggi.

Il tubetto è di colore bianco con tappo a vite,sulla sua superficie nella parte frontale sono è riportato il nome del prodotto,il brand (Byly Deodorant), e le caratteristiche fondamentali; sul retro invece,oltre alle stesse informazioni presenti già sul front,è riportata la quantità (25 ml) e l'indirizzo del brand.




Durata: Il deodorante in crema Fresh Nature all'estratto di tè verde biologico,attivo 7 giorni vi fa dimenticare il problema della deodorazione per una settimana,basta una sola applicazione.

Fresh Nature rimane attivo anche lavandovi normalmente e vi libererà per molti giorni dalle conseguenza della sudorazione; non chiude i pori e consente la normale traspirazione, impedisce però la degradazione del sudore, eliminando così le cause dei cattivi odori.

Inoltre Fresh Nature non contiene alluminio,non contiene alcool, non unge, non macchia, non è irritante e può essere applicato immediatamente dopo la depilazione.

Texture: in crema,abbastanza pastosa ma dal rapido assorbimento, di colore bianco,ma una volta applicato diventa trasparente non lasciando residui sui vestiti,il suo profumo al Tè Verde lo rende pungente alla prima applicazione,essendo esso molto forte ed inteso,quindi vi sconsiglio di applicare subito il profumo.



Prezzo: 3.49€ - 2.49€ in offerta | Pao: 12 mesi | Quantità: 25ml



Questo prodotto mi ha davvero risolto il problema della sudorazione più acida che avevo negli scorsi mesi,nonostante il problema sia svanito continuo ad usarlo,perchè lo trovo molto valido e soprattutto non mi secca la pelle come i deodoranti spray.

Inoltre è comodissimo da usare e ti dimentichi di averlo addosso,perchè ho sempre la sensazione di avere la pelle fresca,asciutta e profumata anche dopo un intera giornata fuori casa!

Il bello di questo deodorante in crema è il fatto che resta attivo anche con la normale detersione quotidiana,non dura però 7 giorni come promette,ma state sicure che 4 giorni li dura tutti!


Se volete,potete usare tranquillamente sopra di esso anche il normale deodorante,io lo sto usando in combinazione con il Dove Go Fresh al cetriolo e nessuno dei due deodoranti preclude l'utilizzo dell'altro alterandone il profumo o la durata.

Se siete alla ricerca di una prodotto contro la sudorazione eccessiva,Byly Fresh Nature è il prodotto che fa per voi!

Inci: Petrolatum, paraffinum liquidum, zinc oxide, silica silylate, parfum, glycerin, aqua, camelia sinesis extract, triclosan, benzyl salicylate, citral,citronellol lomonene, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, linalool, alpha-isomethyl lonone, butylphenyl methylpropional


http://byly.com/
https://www.facebook.com/eficaciabyly



 
I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •