[Make up] • Paciugopedia 3.9 - Giugno 2016 •

Ciao ragazze :)

siamo quasi al termine della paciugopedia,mancano poco più di tre make up ma io purtroppo non riuscirò a pubblicare gli appuntamenti di Luglio ed Agosto.

Purtroppo fa troppo caldo e io non riesco a truccarmi,penso che pubblicherò gli appuntamenti in contemporanea verso settembre,quando l'aria,si spera, si rinfreschi un po'.

Per giugno,mi aspettavo un esplosione di colore in tema con l'estate,invece Sara di BeautyBats mi ha lasciata a bocca asciutta :D ha scelto un make up sui toni del verde...




Vi riporto come sempre,i precedenti appuntamenti:
Il make up è ancora una volta di Kamilcia per Makeup Geek e ok,sotto vi metto la foto e spero possiate capire queste mie parole: sto quasi rimpiangendo i make up dei mesi precedenti!
Per realizzarlo,non so come mai,ho riscontrato molte difficoltà, ho dovuto adattarlo molto ai miei occhi.


Alla fine il risultato non mi è dispiaciuto,ma mentre lo realizzavo ero quasi terrorizzata,più volte stavo per rimuovere tutto e rinunciare! XD

BASE

OCCHI
  • Su tutta la palpebra,dopo aver preparato la base, ho steso Gravitron della palette Innerstellar di Kat Von D.
  • Nella piega ho creato tridimensionalità con Vast sempre della della palette Innerstellar di Kat Von D.
  • Ho provato a realizzare la linea di ombretto simile all'eyeliner,ma su di me faceva troppo schifo,così ho modificato un po' il trucco originario adattandolo a me. Nell'angolo esterno,nella piega e lungo metà della rima cigliare ho steso e poi sfumato Orbit della palette Ultra Mattes V2 di Sleek Make up, mantenendo il colore più intenso verso l'esterno.
  • Ho poi tracciato la line di eyeliner, usando il Long Lasting Drama in gel di Born Pretty Store
  • Sotto la rima cigliare inferiore ho sfumato Orbit della palette Ultra Mattes V2 di Sleek Make up e Gravitron della palette Innerstellar di Kat Von D.
  • Sull'arcata sopraccigliare ho sfumato Virgin della Naked di Urban Decay per dare luminosità al trucco.
  • Per completare il make up ho sistemato le sopracciglia con il Magic Eyebrow Definer di Kalentin
  • Poi ho applicato solo una passata e notate l'effetto,ripeto dopo una sola passata del nuovo mascara Maybelline il Lash Sensational Voluptuous 
  • Infine ho concluso il tutto con il Khol nero di Pupa Milano all'interno dell'occhio.
Questo è il risultato finale :)




Come vi ho accennato prima,nel complesso alla fine non mi dispiace,anzi mi piace molto il modo in cui l'ho reso mio :)




Voi che ne pensate? Vi piace?

Di seguito vi lascio la bacheca di pinterest dove sono raccolti tutti i make up delle ragazze che partecipano :)
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
Un bacio e al prossimo articolo <3




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Review Make up] • High Pigment Eyeshadow Kiko Milano •