[Collaborazione Unghie] • Mont Bleu: Lime in vetro temperato e Swarovski Elements •

La leggenda narra che nella borsa di ogni donna è nascosto un piccolo universo parallelo,al loro interno è possibile trovare di tutto,addirittura l'inimmaginabile...

Nella mia,sono molte le cose che non possono mancare: come una pochette contenente le pillole per eventuali mal di testa o dolori mensili,specchietto,elastico per capelli ecc; fazzolettini di carta, una shopper richiudibile,occhiali da vista,ovviamente portafoglio e chiavi di casa, ma soprattutto un piccolo necessaire per le unghie,perchè mi capita sempre di spezzarmi le unghie nei momenti meno opportuni!

Da un qualche anno ne avevo uno in borsa che presi in omaggio con qualche prodotto,ora non ricordo di preciso,che ormai mi ha abbandonata...Cercavo un degno sostituto,ma per ora la ricerca è stata vana, fin quando non è venuta in mio soccorso l'azienda Mont Bleu, leader in Repubblica Ceca per oggetti alla moda,pratici e lussuosi adatti all'esigenza di ogni donna.



La Mont Bleu,come detto, è un brand ceco specializzato nella realizzazione e decorazioni dei principali strumenti di bellezza per le donne e di gioielli ed articoli da regalo.

Tutti gli oggetti prodotti da Mont Bleu,sono realizzati con le migliori materie prime reperibili sul mercato e decorati solo ed esclusivamente con cristalli Swarovski originali.
Ho avuto il piacere di ricevere dall'azienda un grazioso astuccio contenete un kit manicure da portare sempre in borsa.



Confezionamento ed imballaggio: il pacchetto viene consegnato dal postino ed è arrivato tramite posta tracciabile,per ritirarlo ho dovuto firmare.

Il pacchettino,era contenuto in una scatola di cartone medio,ben sigillata,con all'interno tantissimo pluriball in modo da impedire che il pacchettino sbattesse. In mezzo al pluriball era contenuta una scatola di piccole dimensioni di colore blu,con all'interno un altro astuccio di cartone di colore nero con inciso in blu il logo del brand.



All'interno di quest'ultimo ho trovato il kit manicure: contenente una lima in vetro,uno spingi cuticole in plastica e un paio di forbicine.

Packaging:  in pelle di colore giallo con applicato sul bottone lo stemma della Mont Bleau,all'interno è diviso in tre scomparti ognuno per gli oggetti presenti.



Ma prima di tutto parliamo del pezzo forte: la Lima in Vetro temperato con Swarovski applicati.

Le lime Mont-Bleu sono tutte realizzate in vetro temperato secondo accurate e meticolose procedure per rendere unici questi strumenti: partendo dalla creazione di una speciale lega di vetro,per passare poi alla sagomatura e lucidatura, fino ad arrivare  alla colorazione e decorazione con cristalli Swarovski rigorosamente a mano. 

Rispetto alle comuni lime per unghie, quelle in vetro rispondono a più elevati standard igienici, possono essere lavate e disinfettate in vari modi, anche con la luce UV.

Durata: le lime in vetro sono estremamente durevoli nel tempo,infatti sono quasi indistruttibili! E nel caso in cui si dovessero accidentalmente rompere,sono anche molto sicure,dato che il vetro si romperà in pezzi abbastanza grandi e per nulla taglienti.

Con l'utilizzo non perderanno brillantezza,infatti Mont Bleu ne garantisce la lucidatura a vita.
E ora state pensando sicuramente ai cristalli... Anche quelli,applicati con una tecnica avanzata non si muoveranno di un millimetro dalle vostre lime!

Colori: io ho ricevuto la lima di colore giallo sfumato di bianco con cristalli arancio,gialli,rossi  e argento,ma la gamma tra cui scegliere è davvero vastissima!!



Ne ho già vista una viola e una blu su cui ho messo gli occhi! <3

I colori brillanti e i cristalli swarovski in tinta e tono su tono,le rendono davvero dei pezzi unici,fashion e super glam!

Se dovessi elencarvi tutti i modelli,i colori e disegni disponibili questo articolo diventerebbe infinito,perchè hanno davvero una scelta vastissima! Guardate voi stesse sul loro sito, vi avviso,crea dipendenza :P

Dimensioni: le lime sono disponibili in varie dimensioni: io ho ricevuto quella da borsetta che è grande 9 cm x 2mm.

Costo Set Manicure: 17€ | Costo Lima: 8€



Prima di tutto sono rimasta colpita dalla cura nel confezionamento e dell'imballaggio che l'azienda ha riservato al prodotto.

Poi...Appena ho aperto l'ultimo pacchettino ed ho visto l'astuccio giallo ho pensato: "Oddio...no,a me il giallo non piace! :( " poi quando l'ho aperto ed ho visto quella lima con i cristalli dai colori della mia squadra del cuore,ho avuto gli occhi a cuoricino per ore! <3

Essendo un onicotecnica,negli anni ho provato diverse lime,tra cui quelle in vetro, dalle più economiche alle più costose, e questa ricevuta dalla Mont Bleu è di una categoria nettamente superiore.



La qualità si nota sia durante l'utilizzo,ma anche nel momento di pulirla e disinfettarla,non perde brillantezza e sembra sempre come nuova!

Avevo paura che i cristalli si rovinassero,invece sono sempre lucidi e brillanti,ben saldi al loro posto!

Ovviamente Mont Bleu,come detto all'inizio, non vende solo lime per unghie ma anche accessori moda ed articoli da regalo: vi consiglio di dare un occhiata al loro negozio Amazon e al loro e-shop italiano troverete un sacco di cose bellissime *_*

Prima di salutarvi,amiche, ho una sorpresa per voi :D Mont Bleu ha dedicato a tutte voi uno sconto del 20% da usare nel loro store digitando il codice: BLOG.

E con questo per ora è tutto :)
Fatemi sapere cosa ne pensate!
un bacio e al prossimo articolo
<3

http://www.facebook,com/MontBleu
http://www.instagram.com/montbleueu
https://twitter.com/montbleueu
https://plus.google.com/+MontbleuEu
http://www.limeperunghie-regali.it/



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Mi piace molto e molto utilizzabile nelle nostre borsette ;)

    www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •