[Rubrica] • Sfumature di Make up: Marzo 2016 •

Ciao ragazze :)
un altro mese sta giungendo al termine...Avete passato bene la Pasqua? Io si,sono rimasta in famiglia niente di particolare :)

E se un altro mese sta giungendo al termine è quindi ora di tirare le somme per quanto riguarda i make up di questo mese,che non sono stati molti per via di un po' di pigrizia...
Ultimamente preferisco solo un po' di base,mascara, a volte l'eyeliner, la matita e il rossetto...

1. Il primo make up non poteva non essere dedicato alla palette Earth Tone ricevuta da Born Pretty Store.




HO USATO:
  • Palette Earth Tone Born Pretty Store in particolare gli ombretti sui toni dell'oro e il nero/grigio mat
  • Eyeliner in gel long lasting drama sempre di Born Pretty Store
  • Khol nero PUPA Milano Italy
  • Magic eyebrow  Kalentin Italia
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano (di cui prossimamente vi parlerò :) )



2. make up un po' cupo per questo mese :P interamente viola realizzato usando un mix di palette, ma alla fine non mi ha soddisfatta molto...



HO USATO:
  • Palette Earth Tone Born Pretty Store
  • Palette Smokey Eyes Viola Bella Oggi
  • Twilight della palette Bad Girl di Sleek MakeUP
  • Khol nero PUPA Milano Italy
  • Magic eyebrow  Kalentin Italia
  • Mascara Lenghtening & Define Just Cosmetics Deutschland (di cui vi parlerò prossimamente ;) )

3. Con il terzo make up si ritorna ancora alla palette Earth Tone di Born Pretty Store, questa volta realizzando un i toni più caldi ed aranciati



HO USATO:
  • Palette Earth Tone Born Pretty Store in particolare gli ombretti dai toni aranciati e il nero/grigio mat che mescolato con gli aranciati è diventato leggermente verde
  • Eyeliner in gel long lasting drama sempre di Born Pretty Store
  • Khol nero PUPA Milano Italy
  • Magic eyebrow  Kalentin Italia
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano (di cui prossimamente vi parlerò :) )

4. Questo make up l'ho realizzato con una delle palette della Sleek Make up che avevo acquistato qualche mese fa,ma non ancora provato, Au Naturel 



HO USATO:
  • Su tutta la palpebra ho steso Toast
  • Nella piega e verso l'arcata sopraccigliare ho steso prima Regal e poi sopra ho applicato Mineral Earth.
  • Sulla palpebra mobile ho steso Taupe
  • Infine sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato Nougat
  • Khol nero PUPA Milano Italy
  • Magic eyebrow  Kalentin Italia
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano (di cui prossimamente vi parlerò :) )

5. Ovviamente non poteva mancare il make up dell'appuntamento del mese con la paciucopedia ;)



OMBRETTI:
  • Su tutta la palpebra fissa e mobile ho steso l'ombretto Crema della palette Kiss Me!di Bella Oggi
  • Sulla palpebra mobile ho steso l'ombretto Fucsia (palette Kiss Me! di Bella Oggi) sfumandolo bene anche nella piega
  • Successivamente, su 3/4 della palpebra mobile ho steso l'ombretto Navy (palette Kiss Me! di Bella Oggi)  stando attenta a non andare nella piega e verso la palpebra fissa.
  • Nell'angolo interno dell'occhio,che purtroppo in foto non si vede, ho applicato una punta di Bianco perlato (palette Kiss Me! di Bella Oggi) 
  • Dopo ho tracciato la linea di eyeliner in gel (Long Lasting Drama di Born Pretty Store) che ho successivamente sfumato con l'ombretto Navy (palette Kiss Me! diBella Oggi)
  • Sotto la rima inferiore ho prima sfumato l'ombretto Fucsia (palette Kiss Me! di Bella Oggi) e poi sopra un po' di matita nera a sporcare le ciglia
  • Per completare il make up ho sistemato le sopracciglia con il Magic Eyebrow Definer di Kalentin
  • Poi ho applicato abbondante mascara sia sulle ciglia superiori che inferiore,utilizzando il Lengthening & Define di Just Cosmetics De.
  • Infine ho concluso il tutto con il Khol nero di Pupa Milano all'interno dell'occhio

6. Penultimo make up in linea con il mio mood del momento: semplicità :D



HO USATO:
  • Eyeliner in gel long lasting drama sempre di Born Pretty Store
  • Khol nero PUPA Milano Italy
  • Magic eyebrow  Kalentin Italia
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano (di cui prossimamente vi parlerò :) )

7. Ed infine,chiudiamo il mese con un make up labbra,realizzato per la rubrica I <3 Lipstick



HO USATO:
  • PINKtastic nuova collezione Get it All di Nyc - New York Color

Per questo mese è tutto bimbe :)
Quale make up vi è piaciuto di più? Avete consigli? :)

P.s. non fate caso alle sopracciglia che sono quasi sempre un disastro XD


Precedenti appuntamenti:





I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Bellissimi tutti i trucchi, complimenti sei sempre bravissima!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, il mio preferito è sicuramente il primo ma anche quello sui toni del fuxia mi ha colpito particolarmente un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •