[Rubrica] • Sfumature di Make up: Febbraio 2016 •

Hola chicas :D
Come va? Io abbastanza bene :)
in questo periodo mi sto dedicando molto allo scrapbooking e alla decorazione della mia agenda che mi sono totalmente creata da zero,in poche parole sono stata risucchiata dal mondo delle cartopazze :D

Inoltre nei giorni scorsi sono stata colpita da una leggera congiuntivite e quindi niente make up occhi per qualche giorno :(

E quindi in qualche modo dovevo sfogare la creatività e allora via a nuove creazioni handmade e scrapbooking :D

Ma di tutto questo vi parlerò prossimamente,oggi voglio mostrarvi i pochi make up mensili che sono riuscita a fare,degni di pubblicazione :) perchè non è che mi trucco così poco eh! :P

1. Il primo make up l'ho realizzato con la mia amata Naked di Urban Decay





OMBRETTI:

  • ho applicato Naked nella piega e sulla palpebra fissa per dare profondità
  • Su tutta la palpebra mobile ho steso Gun Metal 
  • poi nella piega ho sfumato Creep 
  • Virgin sfumato sotto l'arcata sopraccigliare
MATITA,MASCARA ed EYELINER:
  • Khol nero di Pupa Milano
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano
  • Eyeliner in gel di Born Pretty
SOPRACCIGLIA:
  • ho sistemato e riempito le sopracciglia con il Magic Eyebrow nero di Kalentin 


2. Il secondo make up l'ho realizzato appena ricevuta la palette Earth Tone di Born Pretty (di cui vi parlerò a breve) essendo andata in fissa con il grigio non potevo non iniziare l'utilizzo con altri colori <3



OMBRETTI:

  • ho applicato il color Taupe nella piega e sulla palpebra fissa per dare profondità
  • Su tutta la palpebra mobile ho steso l'ombretto Grigio scuro shimmer
  • poi nella piega ho sfumato l'ombretto Antracite mat 
  • sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato l'ombretto Bianco shimmer
MATITA,MASCARA ed EYELINER:
  • Khol nero di Pupa Milano
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano
  • Eyeliner in gel di Born Pretty
SOPRACCIGLIA:
  • ho sistemato e riempito le sopracciglia con il Magic Eyebrow nero di Kalentin 

3. Non poteva mancare l'appuntamento con la Paciugopedia di Febbraio ;)


OMBRETTI:

  • Su tutta la palpebra mobile ho steso l'ombretto Nocciola Perlato (212) della palette Click System di Kiko Milano
  • Come già anticipato prima,il make up non prevedeva una sfumatura verso l'arcata,ma io l'ho personalizzato e ho sfumato l'ombretto precedente con Smog dellaNaked di Urban Decay
  • Come ombretto nero da sfumare lungo la rima ho scelto Onyx della palette In The Buff di W7 Make up
  • Sia l'ombretto Nocciola Perlato (212) che l'ombretto Onyx  li ho sfumati anche sotto la rima inferiore.
MASCARA,EYELINER E MATITA
  • Mega Lash di Mesauda Milano
  • Glam'eyes di Rimmel London
  • Khol nero di Pupa Milano
SOPRACCIGLIA:
  • ho sistemato e riempito le sopracciglia con il Magic Eyebrow nero di Kalentin


4. In questo make up già c'era l'avvisaglia dell'arrivo della congiuntivite :( avevo l'occhio leggermente gonfio e quindi ho optato per un make up semplicissimo utilizzando la Naked 3 di Urban Decay



OMBRETTI:

  • ho applicato il color Taupe della palette Earth Tone di Born Pretty nella piega e sulla palpebra fissa per dare profondità
  • Su tutta la palpebra mobile ho steso Limit della Naked 3 di Urban Decay
  • poi nella piega ho sfumato Nooner della Naked 3 di Urban Decay
  • sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato Foxy della Naked 3 di Urban Decay
MATITA,MASCARA ed EYELINER:
  • Khol nero di Pupa Milano
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano
  • Eyeliner in gel di Born Pretty
SOPRACCIGLIA:
  • ho sistemato e riempito le sopracciglia con il Magic Eyebrow nero di Kalentin 

5. Penultimo make up del mese,realizzando tornando alle origini perchè avevo l'occhio sinistro gonfissimo,realizzato con la palette The Blushed Nudes di Maybelline


OMBRETTI:

  • ho applicato e sfumato Metallic Rosy Brown della The Blushed Nudes di Maybelline nella piega e sulla palpebra fissa per dare profondità
  • Su tutta la palpebra mobile ho steso Metallic Pink della The Blushed Nudes di Maybelline
  • sotto l'arcata sopraccigliare ho sfumato Satin Ivory della The Blushed Nudes di Maybelline
MATITA e MASCARA:
  • Khol nero di Pupa Milano
  • Mascara Mega Lash di Mesauda Milano
SOPRACCIGLIA:
  • ho sistemato e riempito le sopracciglia con il Magic Eyebrow nero di Kalentin 

6. Ultimo make up,niente trucco sugli occhi ed occhiali :) sulle labbra la tinta Get Notice di New York Color


BASE:
  • Fondotinta Silk Liquid Mesauda Milano 
  • BB Radiance Powder NYC New York Color
LIPS:
  • Tinta Get Notice (rosso lacca mat) di NYC New York Color

Fatemi sapere cosa ne pensate e quale make up vi è piaciuto di più 
I vostri commenti per me sono importanti 
un bacio 

Precedenti appuntamenti:




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Posso dirti che questi makeup mi sono piaciuti tutti :)?
    se proprio devo scegliere, mi è piaciuto molto quello realizzato con la blushed nudes di Maybelline e quello con la naked 3 perchè amo i trucchi sui toni naturali.
    belli anche quelli con i grigi, in particolare il secondo realizzato con la earth tone fa un bel contrasto con la tua iride.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie tesoro :* per caso hai visto anche quelli di gennaio? :)
      anche io amo tantissimo i make up con i toni naturali,soprattutto quelli sul rosa *_*

      se ti piacciono quelli della heart tone,non perderti il post dedicato alla palette,ci sono un po' di make up dentro ;)
      un bacio :K

      Elimina
  2. Sicuramente il primo e' quello che mi e' piaciuto di più...ma anche quello grigio (il secondo mi sembra) non e' affatto male! Un bacio! Ciao bella!

    RispondiElimina
  3. Grazie Lory <3
    sono stata una settimana senza make up sugli occhi,potevo mettere solo il mascara,così mi sono scatenata con i rossetti che di solito uso l'estate quando sono senza make up :D
    un bacio :K

    RispondiElimina
  4. tutti splendidi questi makeup bacio cara 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •