[Review Viso] • Fresh Eyes - Biomed Medical Organics •

Ciao Cornerine,
Il freddo arrivato prepotentemente,le temperature rigide del mattino,lo svegliarsi presto,le ore piccole fatte durante le vacanze natalizie,il ritorno traumatico ai normali ritmi quotidiani,lo stress...
Questi fattori sono sicuramente nemici dei nostri occhi e spesso e volentieri ci ritroviamo circondati da fastidiosissime borse e profonde occhiaie.

Il contorno occhi Fresh Eyes di Biomed Medical Organics promette proprio di risolvere questi antiestetici inestetismi, grazie alla presenza di ingredienti naturali come il mango selvatico, l'Aloe Vera, l'olio di semi di cotone e la cera di grano saraceno che svolge un'azione anti-edema e Antiossidante.




Il packaging è un semplice tubetto in plastica, con tappo di colore argento ed è dotato di un beccuccio molto sottile che consente di non sprecare il prodotto, anche perché va applicato in piccolissime quantità. La cosa che non mi è piaciuta,ed è una caratteristica di tutti i prodotti Biomed ricevuti,è la totale assenza di informazioni in lingua italiana.


La confezione contiene 15ml di prodotto con un Pao di 6 mesi per un costo di 19.99€
La consistenza è fluido/cremosa e si assorbe velocemente, regalando all'istante una piacevole sensazione di freschezza.

Ne basta davvero pochissima per avere un contorno occhi idratato tutto il giorno.
Fresh Eyes è così efficace grazie ai suoi ingredienti, tra cui spiccano:
  • Aloe Vera e burro di mango selvatico, ha alte proprietà idratanti.
  • Olio di semi di lino, rafforza e sollecita il rinnovo delle cellule.
  • Germe di grano, riduce il volume delle occhiaie.
Devo ammettere che non soffro spesso di borse,soltanto quando mi sveglio la mattina molto presto ed ho una giornata pesante,per quanto riguarda le occhiaie,purtroppo le ho di natura.

Usandolo costantemente,cosa che per me è un vero miracolo,perchè spesso la costanza è quella che mi frega,ho notato che le occhiaie si sono visibilmente attenuate,tant'è che non utilizzo più il correttore.


Già dopo la prima settimana di utilizzo ho potuto notare il netto miglioramento, il Fresh Eyes è ideale da utilizzare sia mattina che sera,io di solito lo uso la sera prima di andare a dormire,in modo che il prodotto può agire tutta la notte,senza essere coperto dal fondotinta.

Lo consiglio? Certo che si, soprattutto a chi ha una pelle particolarmente sensibile,perchè,come tutti i prodotti Biomed è molto delicato.

''Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomed, oppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma "

https://www.facebook.com/biomed.organics.italia/




I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni


Commenti

  1. Ciao tesoro!! Io non ho questo problema di occhiaie (almeno quello!!), quindi non ho mai usato prodotti per le occhiaie o borse..L'unica cosa che, quando sono davvero stanca, mi faccio un massaggio con il manico di un pennello usandolo come mattarello sotto gli occhi, e l'effetto è assicurato! Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa,
      io se usassi il manico del pennello mi massacrerei l'occhio,sono molto delicata in quella zona :(
      un bacio :K

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Collaborazione Zaful] • Abiti in Pizzo, Orecchini & Occhiali da Sole •