[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Novembre 2015 - Lipstick Cien Edizione Limitata 2015 •

Ciao cornerine :)
come ogni mese torna la rubrica ❤ Lipstick, in collaborazione con 
Lory di Lory's channel makeup and beauty , Elisa di Vanity Romance e Raquel di Kellyanne Makeup

Questo mese non vi parlerò di un solo lipstick,ma di ben 4!! Eh si ho deciso di esagerare :D
In realtà sono tutti dello stesso brand, sono i lipstick Cien appartenenti alla collezione autunnale in edizione limitata che sono stati venduti nei punti vendita lidl ad ottobre.

E' la prima volta che ho acquistato dei rossetti di questa marca e non sono rimasta delusa,ma andiamo a vederli insieme nel dettaglio..






Il packaging è molto semplice,l'astuccio dove sono contenuti i rossetti è in plastica rigida nera con una fascetta trasparente che permette di farsi un idea sul colore contenuto in esso.

La texture: almeno di quelli che ho scelto io,è molto cremosa e si stendono facilmente,Bordeaux (31), Red Roses (32) e Rosewood (16) hanno un finish creamy mentre Natural Kiss (27) ha un finish mat.

La durata: per essere dei rossetti economici (1.79€) la durata è molto buona,quelli che durano più in assoluto sono Natural Kiss e Rosewood arrivano tranquillamente alle 4 ore senza però mangiare,mentre Bordeaux e Red Roses hanno una durata meno longeva,solamente 2/3 anche qui senza mangiare.






Ultimamente non riesco a far a meno di nessuno di questi lipstick,i miei preferiti in assoluto sono Natural Kiss e Rosewood perchè come sapete sono amante dei rossetti nude,ma anche Bordeaux e Red Roses mi hanno rubato il cuore e li uso soprattutto la sera,ora voglio mostrarveli nel dettaglio...

Bordeaux (31) ha un colore pieno ed intenso,secondo me è perfetto e in linea con le tendenze autunnali di quest'anno,si stende bene anche se bisogna stare un po' attente ai contorni dato che è un colore scuro e rimuovere gli errori è molto difficile!

Red Roses (32) è proprio il colore della rosa rossa,un colore pieno e corposo perfetto in ogni occasione,mi piace indossarlo soprattutto quando ho un make up occhi leggero (matita e mascara) ed è il colore perfetto per il look da pin up.



Per entrambi i colori sconsiglio l'uso del burrocacao sotto,altrimenti tendono a sbavare ed andare da tutte le parti,meglio mettere come base del fondotinta o un primer labbra per garantirne la tenuta e allungare la durata.

Natural Kiss è il mio preferito in assoluto,un bellissimo beige nude che secondo me sta bene a tutte e soprattutto sta bene con qualsiasi make up,dal più elaborato al più semplice.

Rosewood ha un bel punto di rosa caldo,ricorda molto un tipo di legno e infatti proprio da esso prende il nome,adatto a bionde e more è il colore che non dovrebbe mai mancare nel beauty di una ragazza amante del make up.
Perfetto sia di giorno che di sera e in qualsiasi occasione,per me è un color must have!



Per questi due colori,volendo,potete usare sotto del burrocacao che non ne pregiudica ne la durata ne il finish sulle labbra,ma se volete aumentarne la durata anche per loro potete usare un primer o un velo di fondotinta.

Essendo un edizione limitata purtroppo questi rossetti non sono più reperibili,ma nel caso in cui lidl li riproponga,vi consiglio assolutamente di provarli,perchè come detto,hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo,per 1.79€ vale la pena anche prendere tutte le nuance disponibili! :D


Amiche blogger e non,aspetto le vostre impressioni a riguardo se l'avete provata o se avete intenzione di acquistarla 
Se volete scoprire il rossetto preferito di Lory, Elisa  e Raquel andate a curiosare i loro blog!



I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni. Le foto sono tutte scattate e di proprietà di Jessica - My Lifestyle Corner, salvo specificazioni

Commenti

  1. Ah che belli! Peccato che la Lidl sia lontana da casa mia... I prodotti Cien sono sempre ben recensiti! A presto! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annamaria,effettivamente dovrebbero aprire più punti vendita lidl,perchè i prodotti sono veramente ottimi :)

      Elimina
  2. Sono molto belli questi rossetti ! Poi per il prezzo che hanno mi tentano molto !
    Peccato siano di un'edizione limitata e che Lidl non sia vicino a casa mia !

    RispondiElimina
  3. molto belli questi rossetti tesoro. <3 ho LIDL vicino a casa mia, ma non li ho trovati. Non sapevano ne meno. -.-" i soliti preparati ci sono qui. :(

    RispondiElimina
  4. il rosso mi intrigava, ma speravo fosse più pigmentato :/ per un rossetto lowcost mi sa che preferisco essence....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi erano sfuggiti i commenti :)
      effettivamente,il rosso a volte risulta essere poco pigmentato :(

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •