[Review Makeup] • Magic Eyebrow Definer - Kalentin Italia •

Magic Eyebrow Definer 08 - Nero
Nome: Magic Definer
Genere: gel per definire le sopracciglia
Marca: Kalentin
Zona d'applicazione: sopracciglia
Reperibilità: punti vendita Kaletin 
Quantità: 2 ml
Pao: 24 mesi
Prezzo: 29€

Kalentin è un marchio giovane, ideato da chi di bellezza se ne intende.
Da oltre cinquanta anni i nostri esperti sono presenti sul territorio nazionale ed internazionale, distinguendosi per la cura dedicata alla realizzazione di prodotti di alta qualità, rigorosamente “made in Italy”.
Dalla produzione alla vendita: la linea "Kalentin" emerge sul mercato della cosmesi: conosciamo le materie prime , gli effetti benefici e le modalità di impiego.
L'esperienza acquisita negli anni ci permette di raggiungere risultati di eccellenza per migliorare e prevenire inestetismi estetici.
Ci proponiamo come partner di istituti di bellezza ed estetica assicurando un prodotto all’altezza delle vostre aspettative.
L’affidabilità è garantita dai controlli qualità dei nostri laboratori.
Un magazzino reale permette spedizioni in tempi ridotti e la certezza di ricevere l’ordine in pochi giorni direttamente nel tuo negozio.
La consegna è testata per poter resistere anche a lunghi trasporti.
Inoltre in un grande show room nei pressi dell’Aeroporto di Orio al Serio (BG) è possibile esaminare personalmente la nostra offerta, la nostra competenza e richiedere consulenze personalizzate. 
Kalentin&Claster è il nuovo marchio “made in Italy” nato da anni di esperienza nel campo dell’industria della bellezza.
► PACKAGING ◄

Magic Eyebrow Definer 08 - Nero
Il prodotto viene venduto in una bustina trasparente satinata con riportato il nome del brand scritto in bianco.

La jar che contiene il prodotto è anch'essa di colore trasparente,che lascia ben intravedere il colore scelto,dietro sono riportate tutte le informazioni necessarie come il nome del prodotto,la quantità (2ml), il pao (24mesi), il sito web, l'indirizzo di produzione e due informazioni importantissime: Made in Italy e Paraben Free.


Il Magic Eyebrow Definer è disponibile in 8 colori ed è venduto all'interno di un kit accompagnato da quattro pennelli e una mini pochette al costo di 29€.


► CARATTERISTICHE ◄

Il magic eyebrow definer ha una texture cremosa e molto scrivente,ha combinate al suo interno le caratteristiche di un ombretto in crema waterproof e quelle di un eyeliner in gel,proprio per questo per applicarlo al meglio è necessario l'uso di un pennellino,meglio se angolato e piatto come quello per l'eyeliner.

Magic Eyebrow Definer 08 - Nero
Applicarlo è facilissimo,anche le meno esperte come me,non avranno difficoltà di applicazione. Il prodotto si preleva facilmente e  nella giusta quantità,ha la caratteristica di essere un prodotto modulabile,quindi è possibile applicarlo più volte per intensificare il colore. Si sfuma con estrema facilità e ti permette di avere tutto il tempo per gestirlo e sfumarlo,dato che non si fissa subito alle sopracciglia come avviene con i prodotti waterproof.

Io ho scelto il numero 08 - Nero, e non vi dico quanto è difficile trovare un buon prodotto per chi le ha scure come le mie,spesso mi è capitato di usare matite che invece di definire le sopracciglia mi facevano assomigliare a Mariangela,la figlia di Fantozzi.

Con il magic eyebrow definer sono riuscita a definire e riempire le mie sopracciglia in modo molto naturale,infatti chiunque mi ha visto mentre lo indossavo non ha assolutamente pensato al fatto che fossero truccate,ma semplicemente appena depilate dall'estetista!

Una pecca,ma è da attribuire assolutamente alla nuance, è il fatto che essendo nero è difficile correggere eventuali errori senza impiastricciarsi la faccia e rovinare il makeup occhi,infatti consiglio di truccare prima le sopracciglia e poi procedere agli occhi.

Prima e dopo l'applicazione del Magic Eyebrow Definer
Curare le sopracciglia non vuol dire solo depilarle ma anche il truccarle; io purtroppo ammetto la mia colpa,non ho mai curato le sopracciglia dal punto di vista del makeup,ma grazie a Kalentin ho rivalutato questo aspetto!

Con il magic eyebrow definer ho preso l'abitudine di curare di più le sopracciglia andando a coprire e riempire i punti dove non crescono i peletti o magari correggere un strappo eccessivo delle pinzette :D

La durata è buona per essere un prodotto in gel, dura benissimo una giornata,ma se fa particolarmente caldo e se ne applicate un po' troppo,dopo qualche ora tende a sbavare e quindi in questo caso andrebbe fissato con un po' di polvere,magari con della cipria trasparente.

La rimozione è abbastanza facile,non necessita di particolari accorgimenti,anche se io preferisco rimuoverlo con lo struccante bifasico.

Se siete interessate ad acquistarlo l'azienda ha messo a disposizione il codice 9EWB12BB per avere il 20% di sconto.

Questo inoltre è un make up che ho realizzato usando il magic eyebrow definer 08 - nero

Makeup realizzato con il Magic Eyebrow Definer 08 - Nero

Come sempre aspetto i vostri pareri :)

PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
7/10                7/10                7/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me o ricevuti in omaggio con il solo scopo di testarli. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Corpo] • Integratore Swisse Capelli,Pelle e Unghie •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •