[Review] • Ganier Shampoo Ultra Dolce Tesori di Miele •

Nome: Ultra Dolce Tesori di Miele
Azione: Rinforza,Protegge e Nutre
Genere: Shampoo
Marca: Garnier

Zona d'applicazione: Capelli
Adatto: Capelli fragili che si spezzano
Reperibilità: Profumerie e Supermercati

Pro: Profumo, capelli morbidi
Quantità: 250ml
Pao: 12 mesi

Prezzo: 1.99€ / 2.50€



Ai tempi dei miti e delle leggende,il miele,nettare degli dei,era conosciuto come ambrosia: fin da allora è sempre stato un alleato per il nostro benessere,sia fisico che mentale. Ed ora,grazie alla nuova linea Ganier Ultra Dolce Tesori di Miele anche i nostri capelli potranno giovarne,come un tempo lo erano quelli delle regine dell'antico Egitto.

La nuova formula di Garnier è stata studiata per ricostituire e coccolare i capelli grazie alle proprietà di 3 ingredienti benefici: il miele che li nutre, perchè contiene elementi come potassio, vitamina C e B, ferro, magnesio e calcio, la pappa reale che li rafforza dalla radice e la propoli che li difende dalle aggressioni esterne.


Guardando lo spot in televisione sono rimasta affascinata da questa nuova linea di Garnier,tanto che appena messo in promozione da Acqua & Sapone,ho subito preso lo shampoo.

Arrivata a casa non ho resistito a non aprire il flacone,sono rimasta inebriata da un profumo esotico: il miele misto alla vaniglia si è sprigionato in tutta la camera ed è stato come ritrovarsi in un altra epoca,mi è subito venuto in mente uno scenario da mille e una notte,in una spa egiziana di altri millenni tra palme ,piscine e profumi mistici. 

Il packaing è il classico della Ultra dolce,una bottiglia in plastica dalla forma sinuosa,già dal colore della confezione si capisce che l'ingrediente principale è il miele,perchè si presenta di un colore giallo aranciato e frontalmente è ben impressa una dolce ape.

Lo shampoo si presenta di colore avorio,al tatto molto cremoso e basta pochissima acqua per sprigionare una schiuma soffice e profumata,sembra di lavarsi i capelli con una piuma. Già durante il lavaggio mi sono resa conto del potere nutritivo,ho sentito i capelli subito morbidi e districati,come sapete ho i capelli ricci e quindi non è facile districarli; la sensazione,una volta fuori dalla doccia e quindi in fase di asciugatura, si è riconfermata,perchè quando sono andata a pettinare i miei ricci,non ho avuto tantissime difficoltà e devo dire che ho usato solo lo shampoo,quindi immaginate la prestazione unita al balsamo!

Inoltre questo shampoo contiene buoni tensioattivi che detergono bene i capelli senza aggredire la cute e senza appesantire il capello,inoltre, cosa che non mi succede con altri shampoo,dopo averli asciugati il profumo era ancora presente sui miei capelli!

Come ormai è noto,per le nuove linee Ultra Dolce, la Ganier sta approcciando una nuova filosofia di prodotto,che ne giova tantissimo a livello qualitativo,sto parlando del fatto che nei suoi prodotti non sono più presenti parabeni che sono dannosi per il nostro organismo.

Come sempre,prima di concludere il post con il giudizio finale,vi lascio la lista degli ingredienti che lo compongono :)
Se anche voi avete provato lo shampoo Ultra Dolce Tesori di Miele,fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate :)
un bacio :k



INCI Shampoo Ultra Dolce Tesori di miele: aqua, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, sodium lauryl sulfate, glycol distearate, sodium chloride, amodimethicone, CI 19140, CI 15985, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium benzoate, sodium hydroxide, PPG-5-ceteth-20, trideceth-6, salicylic acid, honey, limonene, benzyl alcohol, benzyl salicylate, 2-oleamido-1, 3-octadecanediol, propolis exctract, carbomer, cetrimonium chloride, citric acid, coumarin, royal jelly, parfum.


PRODOTTO | EFFICACIA | QUALITA'
8/10               8/10                   6/10

I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

  1. usiamo molto il brand Garnier questo però non l'abbiamo ancora provato

    RispondiElimina
  2. Purtroppo questa linea di shampoo su di me non va bene ;( mi provoca prurito e bruciore un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente l'inci non è il massimo,per il cuoio capelluto più delicato non è assolutamente adatto!

      Elimina

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Rubrica] • Prodotto Top Dicembre #1.12 : Liquid Concealer Perfect Finish Cien •

[Recensione Make Up] • Fondotinta Cover&Perfect Camouflage - Debby Makeup •