[Review] • Krea di Greenwitch - Il taccuino 100% personalizzabile! •

AgendePoint.it , fa parte di IMPOCO Group S.r.l. un'azienda dedicata alla fornitura di articoli ufficio e scuola, nasce dall’esigenza di offrire il meglio ,in quantità e qualità di scelta, di agende ed organizer grazie alla loro decennale esperienza nel campo.
A seguito delle numerose richieste ricevute dai clienti che acquistavano tramite il web,hanno deciso di ampliare,la loro già vastissima gamma di prodotti,con accessori di cancelleria dedicati al mondo della scuola.

Acquistare su http://www.agendepoint.it/ è molto semplice,vengono accettati, oltre ai principali metodi di pagamento usati online,come paypal e carte di credito, anche il bonifico bancario.
Per quanto riguarda le spedizioni vengono usati i seguenti metodi:

* prioritaria : fino a 500gr di peso degli oggetti acquistati,con la tariffazione presente sul sito di poste italiane e non tracciabile,quindi a pieno rischio e pericolo dell'acquirente

* corriere espresso Nexive : oltre i 500gr di peso degli oggetti acquistati,con una tariffazione più alta ma che offre la possibilità di tracciare la propria spedizione online e soprattutto una ricezione più rapida dei prodotti acquistati.

* contrassegno : è possibile utilizzarlo sono scegliendo la spedizione tramite corriere espresso al costo di € 5,00 IVA compresa e per un ammontare ordine non superiore a € 150,00 IVA compresa.

* ritiro presso il punto vendita : per chi ha la possibilità di recarsi presso il loro punto vendita situato in Via Ruggero Settimo, 225 - 97019 Vittoria (RG) è possibile usufruire di questo servizio,potete ritirare i vostri prodotti 24 ore dopo aver effettuato il pagamento online.



Ma adesso passiamo alle cose più concrete,voglio parlarvi del taccuino Krea di GREENWITCH, in questo momento mi rivolgo soprattutto alle mie amiche blogger,sapete benissimo quanto per noi sia difficile tenere a mente tutti i post e le aziende che pubblicizziamo per il nostro blog,a volte abbiamo tremila post-it sparsi per la scrivania o a volte io me li ritrovo addirittura appiccicati sullo schermo del portatile,a volte ne ho talmente tanti che non vedo più lo schermo!




AgendePoint è venuto in mio soccorso! Grazie al taccuino Krea di Greenwitch adesso posso tenere tutti i miei appunti ordinati in un pratico e compatto notes e non ho più i post-it sparsi per la camera.

Ora vi chiederete,cosa ha di speciale questo taccuino?? Adesso ve lo dico...
Dalle mie attente ricerche ho scoperto che la Greenwitch è la prima in assoluto a proporre questo tipo di taccuino, vi sto tenendo sulle spine?? Resistete qualche altra riga e non scorrete in fondo! Vi controllo,eh! :D

Questo è il taccuino che ho ricevuto:

Greenwitch KREA!  : il tuo taccuino dove ti personalizzi la copertina (grazie al programma on-line gratuito kreanote.com) e l'interno grazie ai vari ricambi notes o agenda.
taccuino personalizzabile 
( Copertina inviata a caso)
copertina in pvc rigida a due ante personalizzabile
blocco fogli agenda settimanale e blocco notes
mini penna in alluminio greenwitch
misura : 15 x 10 cm

e come potete leggere dalla scheda tecnica ecco svelata la magia! Questo taccuino è interamente personalizzabile,dalla copertina agli interni! Ok,sapete che sono un creativa e quindi potevo non concentrarmi sulla personalizzazione della copertina???

Adesso mano al taccuino e via sua www.kreanote.com !



La personalizzazione della copertina è assolutamente gratuita! Ora vi mostro come ho realizzato la mia..
Dopo aver selezionato in alto a destra la propria lingua,clicchiamo su "crea la tua copertina" e iniziamo l'avventura. Come vedete vi trovate tre opzioni tra cui scegliere:



* Scegliere un progetto già esistente (che al momento non è disponibile,essendo un prodotto appena lanciato)
* Inizia il tuo progetto
* Scarica il tracciato

Per chi vuole cimentarsi nell'arte del disegno oppure chi vuole personalizzarlo insieme alla propria amica del cuore,compagna di banco o sorella e chi ha più ne metta,può scegliere di scaricare il tracciato della copertina,stamparlo e iniziare a personalizzarlo live.

Noi oggi andremo a vedere come personalizzarlo con il progetto online...
Prima di tutto vi verrà chiesto di scegliere un layout per la vostra copertina e potete scegliere tra 5 disponibili,questi layout vi aiuteranno a posizionare meglio le vostre immagini e scritte.
Io ho scelto il layout semplice a due colonne,perchè ho deciso di crearmi con photoshop un immagine interamente personalizzata.





Dato che il taccuino Krea che ho ricevuto all'interno ha due notes: uno a fogli bianchi ed uno a quadretti, ho deciso di dedicarlo ad entrambe le mie attività; quindi dal lato in cui appunterò tutte le notizie relative al blog ho dedicato una copertina da blogger,mentre a quella dedicata alla mia attività di creatrice handmade una copertina con una frase dedicata a noi creativi.




Una volta terminato il design del nostro taccuino Krea, clicchiamo su "stampa e condividi" e il gioco è fatto!
Potete stampare la vostra cover o inviarla per mail ad un amico e perchè no,anche condividerla sui vostri social!

Ed ecco il mio bellissimo taccuino Krea con la mia super copertina personalizzata!




Allora,che ne pensate,vie è piaciuto questo taccuino Krea di Greenwitch?
Aspetto i vostri commenti

Informazioni di contatto


I prodotti citati in questo articolo sono stati acquistati da me. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste considerazioni.

Commenti

Posta un commento

Instagram: jessbeautyandmore | Facebook: My Lifestyle Corner • Beauty • Makeup • Lifestyle | Facebook: Fashion Jewelry Handmade | Info sulla Privacy

Post popolari in questo blog

[Rubrica I ❤️ Lipstick] • Hypnotize Liquid Lipstick - Astra Makeup •

[Rubrica] • I ❤ Lipstick #Febbraio 2016 - KissMyLips Debby •

[Tutorial Cartopazzia] • Come realizzare un Explosion Box •

[Review Make up] • High Pigment Eyeshadow Kiko Milano •